Uhm... meglio così direi!
Ecco, questa è la cosa più importante in assoluto: alla fine so che prima o poi lo proverò il JB e nel caso in cui vedrò che non ne uso le opportunità aggiuntive che offre o se noterò un peggioramento delle performance/stabilità, tornerò senza dubbio indietro.
Collegandomi al secondo messaggio: poco male se mi arriverà con il FW 3.1... come ho detto le prime settimane/mesi li farò senza dubbio con il FW originale: tempo di prendere piena confidenza con il nuovo sistema (arrivo da 15 anni di Nokia)
Quello che piuttosto mi preoccupa sono tutti i bug che sto leggendo affliggere il 3.1... ma alcune fonti riportano un 3.1.1 di prossimo rilascio, quindi spero vengano risolti presto.
[CUT]
Ottimo... proprio ciò di cui avevo bisogno: bookmarkati tutti... direi che con questo pieno di fonti, sono a posto a vita (anche perchè tempo una decina di gg avrò scelto le mie 2-3 preferite e sono a posto: alla fine sono tutte ridondanti dato che le news quelle sono, quindi un paio basteranno
Sì, la mia paura nasce semplicemente dal fatto che io tengo sempre il cellulare nella tasca frontale del marsupio, e tra cerniera e infila/sfila alla fine i suoi graffi se li becca. Magari metterò una pellicola subito, poi se vedo che non è utile/indispensabile la tolgo...
Cips & thx!