i-Phone: e quando la batteria é esausta ? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

i-Phone: e quando la batteria é esausta ?

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

beh 211 eurozzi per un terminale nuovo o rigenerato non mi sembrano chissà quale dramma soprattutto in situazioni simili alla tua in cui l'amato gingillo si disintegra cadendo.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    beh 211 eurozzi per un terminale nuovo o rigenerato non mi sembrano chissà quale dramma soprattutto in situazioni simili alla tua in cui l'amato gingillo si disintegra cadendo.
    Mi domando, leggendo i vari post, se l' estensione di garanzia ( e la garanzia ordinaria ) evita di pagare questi 211 € in caso di caduta del gioiellino, assicurando un esemplare nuovo a casa. Altra cosa che vorrei capire meglio è il perché la garanzia ordinaria per l ' iPhone é di 1 anno, come mi pare di aver capito sul sito. Ma la legge non parla di 2 anni dall' acquisto come "privato", cioé con scontrino e non con fattura ? Quelli di Cupertino sono in grado pure di cambiare i tempi di garanzia o c'e' qualcosa che mi sfugge?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

secondo voi se si acquista la garanzia negli USA pagandola 79$ invece di 79€ si può utilizzare su un iphone italiano? sui pc si può.. ma sull'iphone?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Quelli di Cupertino sono in grado pure di cambiare i tempi di garanzia o c'e' qualcosa che mi sfugge?
    C'è un anno di garanzia perché l'iphone è venduto direttamente dal produttore e non dal negoziante molto semplicemente.
    Piuttosto a mio avviso la H3G dovrebbe fornire l'assistenza per il secondo anno per legge dato che è lei che fornisce i terminali ai clienti in comodato.

per quel che ha chiesto Maxper invece mi sa che non è possibile acquistare sullo store americano l'estensione per un prodotto commercializzato in italia.

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Avete letto le limitazioni per la sostituzione della batteria in garanzia???

Per me è un pacco....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aracas Visualizza Messaggio
    Bisogna scordarsi ogni tipo di assistenza degli operatori su iPhone,
    Non diciamo cavolate.
    Il prodotto venduto/dato in comodato al privato ha 2 anni di garanzia da parte del venditore che nel mio caso è H3G -STOP-

L'estensione ha senso per chi l'ha acquistato/preso in comodato con una abbonamento business o comunque con p.iva.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Non diciamo cavolate.
    Il prodotto venduto/dato in comodato al privato ha 2 anni di garanzia da parte del venditore che nel mio caso è H3G -STOP-

L'estensione ha senso per chi l'ha acquistato/preso in comodato con una abbonamento business o comunque con p.iva.
    Quello che hai detto e' in parte giusto e in parte no, tu puoi rivolgerti ad H3G e pensano a tutto loro, ma i tempi in questo caso sono iù lunghi rispetto al numero verde che ti ha dato aracas, nella ipotesi da lui suggerita ti mandano a casa un corriere che preleva il telefono e te ne riconsegna uno nuovo entro 3gg lavorativi.
    Il discorso comodato invece e' da valutare perchè bisogna vedere cosa dice H3G in merito perche' essendo lei comodante potrebbe richiedere obbligatoriamente di passare da lei per ogni intervnto di garanzia, in ogni caso per vedere se hai diritto alla garanzia "più rapida" vai sul sito che ti linko sotto, compila i vari form e vedi cosa ti viene detto.

https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

C'è già una lunga discussione su AppleCare in questo forum, vi consiglio di leggere quella. Di quei 69€ potete risparmiarne oltre la metà acquistando l'estensione di garanzia sulla baia.

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    C'è già una lunga discussione su AppleCare in questo forum, vi consiglio di leggere quella. Di quei 69€ potete risparmiarne oltre la metà acquistando l'estensione di garanzia sulla baia.
    Cioè? io parto Martedì per gli USA, se vado in un apple store riesco a risparmiare? per baia intendi la baia di SF?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Cioè? io parto Martedì per gli USA, se vado in un apple store riesco a risparmiare?
    Potresti avere la "piacevole" sorpresa di vederti chiedere il passaporto dai commessi e rifiutare l'acquisto, come è già successo (per l'estensione di garanzia, purtroppo, possono tranquillamente farlo); per cui fatti furbo e, se hai qualche amico americano, mettigli i soldi in mano e fattela acquistare da lui...

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    per baia intendi la baia di SF?
    Ma no , si intende eBay...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social