i-Phone: e quando la batteria é esausta ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

i-Phone: e quando la batteria é esausta ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

beh 211 eurozzi per un terminale nuovo o rigenerato non mi sembrano chissà quale dramma soprattutto in situazioni simili alla tua in cui l'amato gingillo si disintegra cadendo.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    beh 211 eurozzi per un terminale nuovo o rigenerato non mi sembrano chissà quale dramma soprattutto in situazioni simili alla tua in cui l'amato gingillo si disintegra cadendo.
    Mi domando, leggendo i vari post, se l' estensione di garanzia ( e la garanzia ordinaria ) evita di pagare questi 211 € in caso di caduta del gioiellino, assicurando un esemplare nuovo a casa. Altra cosa che vorrei capire meglio è il perché la garanzia ordinaria per l ' iPhone é di 1 anno, come mi pare di aver capito sul sito. Ma la legge non parla di 2 anni dall' acquisto come "privato", cioé con scontrino e non con fattura ? Quelli di Cupertino sono in grado pure di cambiare i tempi di garanzia o c'e' qualcosa che mi sfugge?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Quelli di Cupertino sono in grado pure di cambiare i tempi di garanzia o c'e' qualcosa che mi sfugge?
    C'è un anno di garanzia perché l'iphone è venduto direttamente dal produttore e non dal negoziante molto semplicemente.
    Piuttosto a mio avviso la H3G dovrebbe fornire l'assistenza per il secondo anno per legge dato che è lei che fornisce i terminali ai clienti in comodato.

per quel che ha chiesto Maxper invece mi sa che non è possibile acquistare sullo store americano l'estensione per un prodotto commercializzato in italia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social