Bisogna scordarsi ogni tipo di assistenza degli operatori su iPhone, l'unico metodo e' chiamare il numero 800554533 e contattare Apple, l'assistenza, se in garanzia, e' completamente gratuita, altrimenti costa 211 € per avere un prodotto NUOVO o RIGENERATO (identico al nuovo). La seconda modalita' l'ho dovuta "sperimentare" causa tremenda caduta del telefono. Risultato, l'ups ha prelevato il mio in una bellissima scatola bianca lucida e mi e' arrivato in 4 gg un nuovissimo iPhone in una luccicante scatola nera; detratti dalla carta di credito 211€ con tanto di fattura sul pacco...
Un servizio costoso ma impeccabile altro che centro nokia (con invio a Milano da Vicenza e seppur in garanzia 15 gg di attesa) o Samsung (minimo 10 gg anche se in garanzia se la riparazione non puo'essere fatta in casa)... Mi scuso se non ci sono accenti ma non ho tra le mani tastiera italiana...![]()



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando




