beh 211 eurozzi per un terminale nuovo o rigenerato non mi sembrano chissà quale dramma soprattutto in situazioni simili alla tua in cui l'amato gingillo si disintegra cadendo.
;)
Visualizzazione Stampabile
beh 211 eurozzi per un terminale nuovo o rigenerato non mi sembrano chissà quale dramma soprattutto in situazioni simili alla tua in cui l'amato gingillo si disintegra cadendo.
;)
Mi domando, leggendo i vari post, se l' estensione di garanzia ( e la garanzia ordinaria ) evita di pagare questi 211 € in caso di caduta del gioiellino, assicurando un esemplare nuovo a casa. Altra cosa che vorrei capire meglio è il perché la garanzia ordinaria per l ' iPhone é di 1 anno, come mi pare di aver capito sul sito. Ma la legge non parla di 2 anni dall' acquisto come "privato", cioé con scontrino e non con fattura ? Quelli di Cupertino sono in grado pure di cambiare i tempi di garanzia o c'e' qualcosa che mi sfugge? :ohmy:
secondo voi se si acquista la garanzia negli USA pagandola 79$ invece di 79€ si può utilizzare su un iphone italiano? sui pc si può.. ma sull'iphone?
C'è un anno di garanzia perché l'iphone è venduto direttamente dal produttore e non dal negoziante molto semplicemente.
Piuttosto a mio avviso la H3G dovrebbe fornire l'assistenza per il secondo anno per legge dato che è lei che fornisce i terminali ai clienti in comodato.
per quel che ha chiesto Maxper invece mi sa che non è possibile acquistare sullo store americano l'estensione per un prodotto commercializzato in italia.
Avete letto le limitazioni per la sostituzione della batteria in garanzia???
Per me è un pacco....
Non diciamo cavolate.
Il prodotto venduto/dato in comodato al privato ha 2 anni di garanzia da parte del venditore che nel mio caso è H3G -STOP-
L'estensione ha senso per chi l'ha acquistato/preso in comodato con una abbonamento business o comunque con p.iva.
Quello che hai detto e' in parte giusto e in parte no, tu puoi rivolgerti ad H3G e pensano a tutto loro, ma i tempi in questo caso sono iù lunghi rispetto al numero verde che ti ha dato aracas, nella ipotesi da lui suggerita ti mandano a casa un corriere che preleva il telefono e te ne riconsegna uno nuovo entro 3gg lavorativi.
Il discorso comodato invece e' da valutare perchè bisogna vedere cosa dice H3G in merito perche' essendo lei comodante potrebbe richiedere obbligatoriamente di passare da lei per ogni intervnto di garanzia, in ogni caso per vedere se hai diritto alla garanzia "più rapida" vai sul sito che ti linko sotto, compila i vari form e vedi cosa ti viene detto.
https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do
C'è già una lunga discussione su AppleCare in questo forum, vi consiglio di leggere quella. Di quei 69€ potete risparmiarne oltre la metà acquistando l'estensione di garanzia sulla baia.
Potresti avere la "piacevole" sorpresa di vederti chiedere il passaporto dai commessi e rifiutare l'acquisto, come è già successo (per l'estensione di garanzia, purtroppo, possono tranquillamente farlo); per cui fatti furbo e, se hai qualche amico americano, mettigli i soldi in mano e fattela acquistare da lui... :smoke:
Ma no :eek:, si intende eBay... :lol: