Visualizzazione Stampabile
-
Io non trovo la cosa apacchiana.
Se sono in viaggio, in treno per esempio, in pulman o in situazioni di attesa in cui devo passare il tempo a fare qualcosa, perchè non posso vedermi un pò di tv?
Ragionando sul concetto che la batteria dura poco allora non dovrei ascoltare la musica e non dovrei giocarci....
Io l'iPhone non lo considero un telefono con qualche optional in più, io lo considero un vero e proprio mini tabled pc in alcuni più pratico di molti netbook da utilizzare in giro....
La questione della batteria è comune a tutti gli ultimi smartphone. Sino a che non introdurranno nuove tipologie di batterie potremo lamentarci sino a che vogliamo ma la durata sarà sempre quella....
Ovviamente il ragionamento vale per la "mobilità", sfido chiunque a preferire l'iPhone alla tv di casa....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Io l'iPhone non lo considero un telefono con qualche optional in più, io lo considero un vero e proprio mini tabled pc in alcuni più pratico di molti netbook da utilizzare in giro
quoto.. io non lo considero un telefono, HA un modulo telefonico che serve per le connessioni in assenza di wifi, questo si.. :whistling
infatti, come telefono, attualmente ho un glorioso nokia 3510i.. :D
..e devi guardare come mi guarda inorridito chi mi conosce! :LOL:
-
avete visto che il portale H3G adesso dice di andare a vedere il 21 luglio per vedere il "fantastico" regalo che ci verrà offerto? Sarà per caso l'applicazione per la tv?
-
sì, ho messo un link all'immagine di 3Home qui:
http://www.mondo3.com/forum/iphone/3...tml#post468474
comunque non credo, o perlomeno le mie informazioni dicevano che non sarebbe arrivata prima del 27; però magari fanno prima :P
-
Io non credo, a meno che non si tratti della pubblicità della tv in streaming.
Per avere la Tv serve un'applicazione nativa, non mi pare proprio che una web applicarions possa replicare un riproduttore audio/video in streaming.
Il 27 potrebbe essere la data della pubblicazione dell'applicazione dell'application store.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Io non trovo la cosa apacchiana.
Se sono in viaggio, in treno per esempio, in pulman o in situazioni di attesa in cui devo passare il tempo a fare qualcosa, perchè non posso vedermi un pò di tv?
Ragionando sul concetto che la batteria dura poco allora non dovrei ascoltare la musica e non dovrei giocarci....
Io l'iPhone non lo considero un telefono con qualche optional in più, io lo considero un vero e proprio mini tabled pc in alcuni più pratico di molti netbook da utilizzare in giro....
La questione della batteria è comune a tutti gli ultimi smartphone. Sino a che non introdurranno nuove tipologie di batterie potremo lamentarci sino a che vogliamo ma la durata sarà sempre quella....
Ovviamente il ragionamento vale per la "mobilità", sfido chiunque a preferire l'iPhone alla tv di casa....
mi spiego meglio: da da quando ho con me l'iphone, è come se avessi appresso il mio macbook, in tutto e per tutto, ma ne faccio sempre un uso ridimensionato, sia per grandezza dello schermo e sia per durata della batteria. Se devo consultare o mandare una mail ci impiego pochi secondi,idem se devo mandare un msg con skype, se devo consultare uno o più siti internet ci impiego pochi minuti e così via, e già la durata della batteria ne risente.Ora, se voglio starmi qualche oretta rilassato davanti al pc, lo faccio dal macbook, non dall'iphone; quando vado a correre mi porto l'ipod per ascoltare la musica e lo stesso se dovessi guardarmi roma lazio oppure un film, robe che durano 90 minuti! ma mica me li vado a guardare sull'iphone; entro in un bar consumo e mi guardo la partita su un grande schermo (se non sono a casa). Era questo che volevo dire.
Cioè, chi crede di aver comprato l'iphone (che nasce sempre "telefono") perchè sia una "estensione " del pc di casa, allora ok. Ma chi crede di comprarlo per vederci la televisione, insomma , c'è un limite a tutto, sopratutto alla durata delle batterie.
-
è un giochino in più ;-P
io non disprezzo!magari la proverò. se c'è,perchè no?
-
non costa nulla provarlo, infatti :beer:
-
speriamo esca in fretta ^_^ ho letto 27 luglio?
-
-
esatto, ci sono novità su come vedere la tv in streaming esiste una app o altro?
-
-
Speriamo non dievnti Killed In Action:chair:
-
l'applicazione dovrebbe essere già in fase di approvazione giusto? speriamo esca in fretta, adesso non è possibile vederla in altro modo giusto?
-
ragazzi ma in attesa dell'applicazioni è possibile vederla in steaming? avevo letto che si passava da pianeta 3 ma io nel pianeta 3 ho solo risponderie video e applicazioni, ma della tv neanche l'ombra