Applicazione dedicata per la TV in streaming
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 273

Applicazione dedicata per la TV in streaming

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Io non trovo la cosa apacchiana.
    Se sono in viaggio, in treno per esempio, in pulman o in situazioni di attesa in cui devo passare il tempo a fare qualcosa, perchè non posso vedermi un pò di tv?

Ragionando sul concetto che la batteria dura poco allora non dovrei ascoltare la musica e non dovrei giocarci....

Io l'iPhone non lo considero un telefono con qualche optional in più, io lo considero un vero e proprio mini tabled pc in alcuni più pratico di molti netbook da utilizzare in giro....

La questione della batteria è comune a tutti gli ultimi smartphone. Sino a che non introdurranno nuove tipologie di batterie potremo lamentarci sino a che vogliamo ma la durata sarà sempre quella....

Ovviamente il ragionamento vale per la "mobilità", sfido chiunque a preferire l'iPhone alla tv di casa....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Io l'iPhone non lo considero un telefono con qualche optional in più, io lo considero un vero e proprio mini tabled pc in alcuni più pratico di molti netbook da utilizzare in giro
    quoto.. io non lo considero un telefono, HA un modulo telefonico che serve per le connessioni in assenza di wifi, questo si..
    infatti, come telefono, attualmente ho un glorioso nokia 3510i..
    ..e devi guardare come mi guarda inorridito chi mi conosce!
    iPhone XS Max

Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Io non trovo la cosa apacchiana.
    Se sono in viaggio, in treno per esempio, in pulman o in situazioni di attesa in cui devo passare il tempo a fare qualcosa, perchè non posso vedermi un pò di tv?

Ragionando sul concetto che la batteria dura poco allora non dovrei ascoltare la musica e non dovrei giocarci....

Io l'iPhone non lo considero un telefono con qualche optional in più, io lo considero un vero e proprio mini tabled pc in alcuni più pratico di molti netbook da utilizzare in giro....

La questione della batteria è comune a tutti gli ultimi smartphone. Sino a che non introdurranno nuove tipologie di batterie potremo lamentarci sino a che vogliamo ma la durata sarà sempre quella....

Ovviamente il ragionamento vale per la "mobilità", sfido chiunque a preferire l'iPhone alla tv di casa....
    mi spiego meglio: da da quando ho con me l'iphone, è come se avessi appresso il mio macbook, in tutto e per tutto, ma ne faccio sempre un uso ridimensionato, sia per grandezza dello schermo e sia per durata della batteria. Se devo consultare o mandare una mail ci impiego pochi secondi,idem se devo mandare un msg con skype, se devo consultare uno o più siti internet ci impiego pochi minuti e così via, e già la durata della batteria ne risente.Ora, se voglio starmi qualche oretta rilassato davanti al pc, lo faccio dal macbook, non dall'iphone; quando vado a correre mi porto l'ipod per ascoltare la musica e lo stesso se dovessi guardarmi roma lazio oppure un film, robe che durano 90 minuti! ma mica me li vado a guardare sull'iphone; entro in un bar consumo e mi guardo la partita su un grande schermo (se non sono a casa). Era questo che volevo dire.
    Cioè, chi crede di aver comprato l'iphone (che nasce sempre "telefono") perchè sia una "estensione " del pc di casa, allora ok. Ma chi crede di comprarlo per vederci la televisione, insomma , c'è un limite a tutto, sopratutto alla durata delle batterie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social