ottima domanda, non so se ci si arriva da pianeta3 e/o se è compatibile il formato con iPhone.
PS: se vuoi una tv in diretta in streaming su iPhone c'è la bellissima APP di France24, ovviamente in francese :P
Visualizzazione Stampabile
ottima domanda, non so se ci si arriva da pianeta3 e/o se è compatibile il formato con iPhone.
PS: se vuoi una tv in diretta in streaming su iPhone c'è la bellissima APP di France24, ovviamente in francese :P
...qualche anno fa prima di passare in Vodafone per amore del iphone 2G ero in TRE e mi ricordo che sia con il SonyEricsoon Z1000 che con l'A1000 della Motorola riuscivo a vedere SKYTG24 e forse anche qualche altro canale in streaming gratuitamente o comunque la visione era compresa nel mio abbonamento. Passavo dal portale TRE, ricordo che c'era proprio la voce TV>SGYTG24>ecc...
Mi/vi chiedo usando un'altro cell. al di fuori dell'iPhone3Gs secondo voi si rivede? o non è una questione di cell?
Stasera c'è la Juve... ©@##ø!!!
la voce c'è, quel che mi chiedo se il formato è visibile su iPhone... ci sono tanti streaming che non si aprono.
Ciao ragazzi, sono tornato ieri dalle vacanze, ci sono novità sull'applicazione per vedere la tv?
nessuna, nessuna...
Io l'iPhone ce l'ho ma la tv non sono ancora riuscito a vederla.
Cavolo dall'uscita prevista per fine Luglio a quasi fine Settembre, sono 2 mesi, speriamo si muovano o almeno speriamo che la notizia che era in fase di approvazione sia vera...anche se non penso ci voglia così tanto tempo per approvare un applicazione...speriamo in bene
In realtà sappiamo che l'applicazione era stata già annunciata alla rete vendita (vedi screenshot), il problema è che da lì in poi non è mai apparsa: il fatto che sia in fase di approvazione è una mera ipotesi, come vedi anche come sito non abbiamo confermato l'indiscrezione sul fatto che sia Apple Store ad aver fermato il tutto.
Quel che si sa è che H3G l'aveva annunciata a chi poi doveva pubblicizzarla... cosa sia successo non si sa :(
Certamente non volevo attaccare mondo3 per aver dato una notizia falsa, ci mancherebbe, era solo per capire cosa sia successo
wow...ottima notizia
Non saranno sicuramente compresi i pacchetti premium per chi ha aderito all'offerta zero top?
Ma con piano ricaricabile si potrà vedere?