Reinstalli l'originale che si trova a pagina uno o due di questo thread, oppure aspetti il firmware 3.1 che include di default tutte le conf degli operatori
Visualizzazione Stampabile
Reinstalli l'originale che si trova a pagina uno o due di questo thread, oppure aspetti il firmware 3.1 che include di default tutte le conf degli operatori
Ottima cosa quella di includere tutte le configurazioni nella nuova versione.
Ci pensavo l'altro giorno che visto che ormai gli iPhone senza blocco operatore sono tanti era stupido farlo scaricare da iTunes ogni volta... manco ci fossero problemi di spazio ahahahah
http://www.sfondiper.com/how_to_use.php
leggete un po qui, è affidabile questo software da scaricare per trasferire file dal mac al iphone?
Non mi fido granchè, meglio usare iTunes. ;)
ma da quanto ho capito questo agisce con itunes, non lo sostituisce
Solo per RINGRAZIARE per il lavoro fatto con il nuovo file di configurazione (ho installato quello con il logo).
FANTASTICO!
:applauso::thumbup:
scusate una domanda, non voglio essere logorroico:
ho scaricato il file, non quello di fivendra ma quello di quell'altro tizio e adesso ho il logo della tre sul iphone.
Domande:
1) oltre ad avere il logo 3 cos'altro mi è cambiato?
2) quando a settembre la apple rilascerà il nuovo firmware 3.1 non ci saranno problemi a scaricarlo essendovi all'interno del telefono questo aggiornamento diciamo, non ufficiale?