Configurazione H3G in iTunes - Pagina 31
Thanks Thanks:  0
Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 21272829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 342

Configurazione H3G in iTunes

  1. #301
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #302
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Oddio scusate, pensavo di aver aperto il topic riguardo al jailbreak, scusatemi ancora.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #303

    Predefinito

    Buon giorno
    vorrei installare il bundle del 3.0 modificato da Fivendra, ho un iphone 3.0 con installato il bundle originale h3g (no jb)e uso itunes 9.1
    Primo non riesco a installare l'aggiornamento su itunes (uso vista)ho letto tutto ma non ci riesco
    ho scaricato Hutchison_it.ipcc ma non riesco aportarlo su itunes
    Secondo vorrei sapere se con l'aggiornamento di Fivendra oltre a rimanere bloccato il roaming dati su tim,posso cambiare l'APN temporaneamente (tipo quattro.it)per inibire i dati su tre (non ho una flat)
    Terzo se metto un APN Fake e non tocco gli altri parametri mms e thetring funzionano o devo rimettere l'APN giusto?

    AIUTO GRAZIE

  4. #304
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Uscito il carrier bundle 5.2

  5. #305
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    cosa cambia?

  6. #306
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Sicuramente risolverà qualche problema, ma al momento non si sa affatto che cosa.

  7. #307
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    con il nuovo aggiornamento operatore funziona tutto...tranne gli MMS!!!!

  8. #308

    Predefinito

    Ciao a tutti.. proprio oggi sono passato a tre.. ho aggiornato il bundle con itunes, ma non trovo: rete dati cellulare (x poter modificare l'apn) non avendo attivato nessuna tariffa x internet
    vi ringrazio x l'attenzione

  9. #309
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nessuno89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. proprio oggi sono passato a tre.. ho aggiornato il bundle con itunes, ma non trovo: rete dati cellulare (x poter modificare l'apn) non avendo attivato nessuna tariffa x internet
    vi ringrazio x l'attenzione
    Con gli ultimi aggiornamenti viene nascosto.
    In giro per il forum c'è un file configurazione che permette di rendere nuovamente visibili le impostazioni.

  10. #310

    Predefinito

    qualcuno sa dirmi perchè se metto la SIM tre non vedo il menu di impostazioni di rete per settare APN e se metto un'altra SIM invece lo vedo? L'ho scoperto per caso dopo che per mesi ho pensato che il mio iphone fosse diverso (l'ho comprato con TIM)

    Cosa mi conviene fare settare le impostazioni per mms con l'altra scheda (una scheda tedesca tra l'altro) e poi mettere la 3? Quali sono le ultime impostazioni? Perchè non riesco a mandare MMS? Ho chiamato la tre decine di volte non sanno proprio che pesci prendere!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social