Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Ciao ho installato questo bundle (che poi era quello che ti avevo chiesto per favore io di modificare :P.
Ma non ricevo più i messaggi ed MMS di Adesso3 (quelli insomma che avevo i video di publicità, di offerte, di canzoni, giochi, ecc, ecc.) come mai? Come posso risolvere?
-
Citazione:
pazzaidea
scusate, ho usato l'auricolare bluetooth con l'iphone.
Mi confermate che è l'unico apparato che si puo configurare via bluetooth?
non si possono collegare gli altri cell. ed il pc per scambio dati, giusto?
è la risposta definitiva?
grazie
con il jail fai tutto quanto quello che vuoi col bluetooth
-
Citazione:
asdalol
con il jail fai tutto quanto quello che vuoi col bluetooth
scusa io non ne capisco molto, mi spiegheresti per bene cos'è il jail?
grazie
-
è normale che dopo aver aggiornato con il file di fivendra, che funziona molto bene, sporadicamente il logo 3 diventi quello originale tre.it e poi dopo aver riavviato torni quello 3?
-
Citazione:
fivendra
@calidreaming
il logo lo puoi personalizzare rispettando il nome del file e le dimensioni. lo puoi fare per ogni carrier bundle di ogni operatore
si quello l'avevo intuito quello che non ho capito è dove si trova il logo di TIM, quello di H3G l'ho trovato e non lo toccherei quello che hai messo tu va benissimo, volevo cambiare quello di TIM per quando sono in roaming se possibile.
grazie ancora ;)
-
Grazie mille fivendra! Mi è stato utilissimo
-
Citazione:
pazzaidea
scusa io non ne capisco molto, mi spiegheresti per bene cos'è il jail?
grazie
in sintesi, il jail è il processo che permette ad iphone di abilitare funzioni chiuse da apple (bluetooth in primis), o di installare programmi diversi da quelli dell'applestore.. modificare l'estetica dell'iphone ecc ecc
-
Citazione:
calidreaming
si quello l'avevo intuito quello che non ho capito è dove si trova il logo di TIM, quello di H3G l'ho trovato e non lo toccherei quello che hai messo tu va benissimo, volevo cambiare quello di TIM per quando sono in roaming se possibile.
grazie ancora ;)
questo non so se si possa fare... appena ho un pò di tempo butto uno sguardo al codice...
-
ciao ragazzi,
ho provato a leggere il post ma non ho il tempo necessario per leggerlo tutto !
chiedo venia se ripeto una questione già risolta: ho comprato il mio iphone il 21 luglio con abbonamento h3g, mai avuto messaggi iniziali di inoltro, problemi con mms tethering etcetera...
la mia domanda è: rischio anch'io col fatto del roaming su tim o solo chi ha switchato a 3 DOPO aver usato l'iphone con un altro operatore ?
insomma, io che ho avuto 3 fin da subito, c'è qualcosa che devo sapere per evitare brutte sorprese ?
grazie mille ragazzi
-
non rischi nulla, una volta che tua hai un sim tre con l'iphone e lo sincronizzi con itunes, la prima volta ti viene scaricato il carrier bundle con la configurazione dell'iphone per il gestore.
da quel momento nessun rischio, la portabilità non centra nulla!
-
vado al mare tranquillo thanxs :)
PS vedo che il sito per verificare le soglie è down, domanda: se si supera la soglia, arriva un messaggio di avviso o son cacchi nostri ?
-
-
problemino:
ho aggiornato le impostazioni operatore da itunes...poi ho messo il file...ma non so se sia la cosa giusta...io vorrei avere questa cosa:
MMS ricevuti in minor tempo possibile
icona logo operatore
tethering
apn modificabile
pop up di attenzione di connessione dati in roaming!
esiste questo configurazione o è un utopia? ^_^
-
se hai tre con il mio carrier avrai
icona, tethering, e apn modificabile.
per il resto non puoi fare nulla
-
Citazione:
fivendra
questo non so se si possa fare... appena ho un pò di tempo butto uno sguardo al codice...
ti ringrazio sin da ora, nel frattempo ti chiedo ma senza jailbrekkare nulla come faccio a ripristinare l'IPCC originale se volessi?