RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Questo è il carrier bundle ufficiale senza logo ma con il campo rete editabile, come mi avete chiesto.
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Questo è il carrier bundle ufficiale senza logo ma con il campo rete editabile, come mi avete chiesto.
Ciao mentre ci siamo provo a chiederti un'altra cosa, che penso possa interessare molti.
Riesci a fare un Carrier Bubdle come quello di su (quindi ufficiale, senza logo ma con campo rete editabile) ma con in più nelle impostazioni del telefono, la scheda “Servizi 3 ITA” con i collegamenti per i principali servizi del gestore?
Qualcosa del genere era stato deto a pagine tre ma non derivava per quel che ho capito da Carrier bubdle ufficiale (e cmq non era come il tuo nelle altri parti).
Attendiamo fiduciosi![]()
Samsung Tab S
Samsung Note 4
Il carrier bundle ufficiale lo prevede già.
Se vai nelle impostazioni del telefono troverai il pulsante che permette di aprire direttamente il portale 3 ottimizzato per iPhone da cui puoi accedere a tutto il resto.
Ciao ho installato questo bundle (che poi era quello che ti avevo chiesto per favore io di modificare.
Ma non ricevo più i messaggi ed MMS di Adesso3 (quelli insomma che avevo i video di publicità, di offerte, di canzoni, giochi, ecc, ecc.) come mai? Come posso risolvere?
Samsung Tab S
Samsung Note 4