Reinstalli l'originale che si trova a pagina uno o due di questo thread, oppure aspetti il firmware 3.1 che include di default tutte le conf degli operatori
Visualizzazione Stampabile
Reinstalli l'originale che si trova a pagina uno o due di questo thread, oppure aspetti il firmware 3.1 che include di default tutte le conf degli operatori
Ottima cosa quella di includere tutte le configurazioni nella nuova versione.
Ci pensavo l'altro giorno che visto che ormai gli iPhone senza blocco operatore sono tanti era stupido farlo scaricare da iTunes ogni volta... manco ci fossero problemi di spazio ahahahah
http://www.sfondiper.com/how_to_use.php
leggete un po qui, è affidabile questo software da scaricare per trasferire file dal mac al iphone?
Non mi fido granchè, meglio usare iTunes. ;)
ma da quanto ho capito questo agisce con itunes, non lo sostituisce
Solo per RINGRAZIARE per il lavoro fatto con il nuovo file di configurazione (ho installato quello con il logo).
FANTASTICO!
:applauso::thumbup:
scusate una domanda, non voglio essere logorroico:
ho scaricato il file, non quello di fivendra ma quello di quell'altro tizio e adesso ho il logo della tre sul iphone.
Domande:
1) oltre ad avere il logo 3 cos'altro mi è cambiato?
2) quando a settembre la apple rilascerà il nuovo firmware 3.1 non ci saranno problemi a scaricarlo essendovi all'interno del telefono questo aggiornamento diciamo, non ufficiale?
ma il logo operatore dove si vede?
io ho aggiornato da itunes però non riesco a capire dove è questo logo?
non vorrei che fosse causato dal file che ho scaricato con il post in quota, ma , fatto sta, che non riesco piu a mandare MMS.
All'inizio, quando ho comprato l'iphone, avevo un'altra sim sempre della 3 e provai a mandare un mms con successo.
Nel frattempo è cambiato che ho scricato il famoso file...ed ho cambiato sim, ma è sempre della 3.
Ieri ho provato ad inviare 2 mms ad un amico, ma non sono arrivati. Qualcuno sa aiutarmi circa il perchè?
ippc attuali per il fw 3.0.1 non vanno bene per il fw 3.1 il mio iphone è già 3.1 e tutti quelli ippc modificati con loghi e abilitazioni apn non li accetta, ma ho visto che si trovano già degl ippc modificati per la 3.1 beta3 per i gestori americani perciò penso basti modificare il nuovo ippc per avere le modifiche logo e apn abilitato :rolleyes::rolleyes:
Confermo!
Ho aggiornato al fw 3.1 e non riesco più ad inseririre l'ippc di Tre (avevo quello con Logo ed APN).
Per la cronaca, ho fatto anche l'aggiornamento ad Itunes 9, e pare che la modifica per fargli leggere l'ippc modificato funzia ancora.
Fiducioso aspetto NEWS!
Confermo ondo, con la versione 3.1 il file di configurazione non funziona e installa quello base di H3G...