Con tutti, iTunes 8.2 non accetta più il caricamento manuale dei carries bundle come in passato. Con la procedura di "sblocco" viene ripristinata questa possibilità
Visualizzazione Stampabile
Con tutti, iTunes 8.2 non accetta più il caricamento manuale dei carries bundle come in passato. Con la procedura di "sblocco" viene ripristinata questa possibilità
che torda...l'avevi scritto anche tu nelle tue istruzioni!chiedo venia
Avendo automaticamente ricaricato il backup ed essendomi ritrovato i campi apn e gli altri compilati come prima di inserire il carrier bundle elaborato da fivendra, cosa si potrebbe fare?
faccio ripristina impostazioni rete, poi sincronizzo (così fa il backup coi campi vuoti)? in questo modo restano comunque i dati del carrier bundle?
che dite?
:eek:
Dopo aver ripristinato il backup, ripristina la rete e subito dopo carica il carrier bundle
però ora che guardo bene i dati scritti nei campi sono diversi da quelli che avevo editato io, per ex il proxy è: wsb.tre.it:8799
e la dimensione max mms è 307200...
forse sono quelli ufficiali del carrier bundle ma sono visibili perché tu hai reso editabili i campi apn, mmsc ecc...
a me, con l'originale, funziona tutto tranne gli mms... voi avete provato?
Per ora posso dire che, almeno a giudicare da un paio di mms che mi hanno mandato da un altro numero Tre, i tempi sono leggermenti superiori rispetto alla configurazione manuale.
a me compare il puntone esclamativo e basta.
non riesco a capire...
Applausi per fivendra!!!!
Il tuo file è ottimo....confermo tutti i funzionamenti indicati sopra!
Ottimo grazie fivendra e grande la 3 ke ha finalmente sistemato la questione roaming e non devo più bloccarlo in 3!! Cazz tutte le mattine mi alzavo e dovevo chiudere almeno 10 volte il popup ke avvisava della perdita della rete!!! Ora si che con 3 l'iphone è il massimo!!
Ma il file di fivendra non è più disponibile per il download oppure è solo un problema mio?
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
c'è c'è eccome, te lo riposto qui
Ho ceduto, ho messo la USIM 3 Ita dentro all'iPhone, non c'è che dire, tutto un altro pianeta, Wind sta bene relegata in un Nokia bloccato in 2G, in 3G resta inutilizzabile
A proposito di "pianeta", ma l'avete vista la farlocchissima home page "per iPhone" di Pianeta3? tra l'altro accessibile anche dall'esterno :P
Portale 3 per iPhone, la novità di oggi
[Pianeta 3iPhone]