Visualizzazione Stampabile
-
visto che fivendra è un maghetto nella configurazione dei file iPhone gli propongo una cosa che ho visto su un altro sito: perchè non modifichi il tasto segreteria con quello per il credito residuo di 3? e magari una seconda versione per le soglie residue?
la segreteria la usano in pochi mentre queste due funzioni sono molto più utili.
Io ho trovato anche i file di configurazione già modificati con l'icona segreteria modificata, ma mi fido più di te ed inoltre almeno sono sicuro che si tratta dell'ultimo bundle disponibile e non versioni vecchie che mi riabilitano il roaming :)
se hai bisogno di info in merito contattami in privato che ti giro al sito in questione
-
Modificare il numero della segreteria con quello del credito residuo è banale, per quello che chiedi tu ci vuole però un iPhone jailbreak visto che bisogna caricare alcuni files.
Eventualmente posso fare un adattamento senza però testarlo, se però ti offri volontario....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pavonis
Ho installato il file che fivendra ha proposto ed in effetti ho provato gli mms... i tempi di ricezione sono sempre di circa 60 minuti... ma su questo proprio non è possibile fare nulla come avviene su alcuni telefoni (mantenendo come di dice la portante dati sempre attiva)?
Per gli MMS temo che la soluzione migliore fosse quella di inserire i parametri manualmente. Con quelli mi è parso che la ricezione degli MMS fosse decisamente più veloce, ma non ho mai fatto una prova.
-
se non ho capito male da domani il traffico in roaming tim con gli abbonamenti costerà €0.20 a mb e €2 ogni 100mb?
-
*5005*86*XXX#
Sostituite il numero che desiderate (4330, 4334, etc...) ad XXX e poi fate partire la chiamata. Aspettate qualche secondo e il tasto della segreteria avrà cambiato numero. :)
-
Citazione:
3world
se non ho capito male da domani il traffico in roaming tim con gli abbonamenti costerà €0.20 a mb e €2 ogni 100mb?
Qui è spiegato meglio:
http://www.macitynet.it/macity/aA388...i_su_tim.shtml
-
Citazione:
3world
no no...si parla di EXTRA SOGLIA sempre sotto copertura 3 ;)
Citazione:
callfan
*5005*86*XXX#
Sostituite il numero che desiderate (4330, 4334, etc...) ad XXX e poi fate partire la chiamata. Aspettate qualche secondo e il tasto della segreteria avrà cambiato numero. :)
miticoooo, ora lo provo
Citazione:
fivendra
Modificare il numero della segreteria con quello del credito residuo è banale, per quello che chiedi tu ci vuole però un iPhone jailbreak visto che bisogna caricare alcuni files.
Eventualmente posso fare un adattamento senza però testarlo, se però ti offri volontario....
effettivamente hai ragione.... bisogna entrare in SSH per la modifica dell'immagine.... lascio perdere. Magari provo prima la stringa di cellfan e se mi modifica con il credito residuo per me basta così :) altrimenti se non mi funziona allora farò tutti gli esperimenti che vuoi :) comunque grazie mille per la disponibilità
-
Citazione:
callfan
*5005*86*XXX#
niente da fare...non mi sembra funzionare e mi continua a chiamare la segreteria :(
-
Ah, peccato! A me funzionava quando lo usavo con la scheda Wind. Probabilmente è colpa delle Impostazioni Gestore, che bloccano ogni modifica... :(
-
Citazione:
callfan
Ah, peccato! A me funzionava quando lo usavo con la scheda Wind. Probabilmente è colpa delle Impostazioni Gestore, che bloccano ogni modifica... :(
Fatto io su un iPhone 3G OLD con sim 3 ma senza impostazioni gestore, e HA FUNZIONATO!
Grande e grazie!