ieri sera sono andato a farmi una 3power... finalmente :thumbup::smoke::tre:
Visualizzazione Stampabile
ieri sera sono andato a farmi una 3power... finalmente :thumbup::smoke::tre:
Chi ha installato il file originale della 3 scaricato da iTunes può postare la configurazione precisa che ha degli MMS nel menu Impostazioni/Generali/Rete/Rete dati cellulare /MMS:
APN
Nome utente
Password
MMSC
Proxy MMS
Dimensione massima MMS
MMS UA Prof URL
Grazie mille!
La configurazione con il settaggio di iTunes non è visibile, la voce Rete dati è stata inibita.
Ah già... Ma chi ha editato il file riesce a vedere la configurazione originale?
si perchè hai accesso alla sezione rete
Ho installato il file che fivendra ha proposto ed in effetti ho provato gli mms... i tempi di ricezione sono sempre di circa 60 minuti... ma su questo proprio non è possibile fare nulla come avviene su alcuni telefoni (mantenendo come di dice la portante dati sempre attiva)?
mi intrometto per fare un pò di ordine... per chi non è smanettone perchè confesso che io non ci sto capendo più un cakkio... :D
chi ha iphone 3GS o 3.0 connette ad itunes e accetta le impostazioni operatore: lo consigliate o no? che succede?
spiegate tutto come parlereste ad un bambino di 45 anni :D
puoi scegliere se:
- accettare e avere le impostazioni decise da 3 ma perdere l'editabilità dei campi
- installare quello modificato da fivendra che mantiene l'editabilita' ma cambia il logo (non l'ho provato, ma magari puo' piacere o non piacere a seconda dei gusti personali)
in entrambi i casi la "base" e' la medesima, quindi viene inserita TIM tra le reti del "roaming estero" facendo in modo che tale impostazione blocchi anche i tentativi di connessione in roaming nazionale
tra l'altro stavo pensando una cosa ora, come ha fatto 3 che ha inserito tra "intlroaming" anche TIM, esistera' un parametro inverso per poter inserire le reti partner (le altre "3" in giro per il mondo) in modo da connettersi con 3 Like Home senza dover riabilitare il roaming dati? :P
ragazzi per caso sapete se nel pianeta 3 per iphone scala i famosi 9cent a pagina come nel pianeta 3 normale?? Mi è venuto il dubbio che non li scali perchè il sito è presente nel web normalmente e non solo sotto rete 3 e quindi ci si può connettere anche via pc e via wifi dall'iphone...