Anche io tempo fà, proprio forse in contemporanea con te, ho fatto dei test sul campo riguardo la ricezione.
E il risultato fu identico a quello che riporta l'amico sebchi.
E ne ho fatti diversi, anche con la mia sim, con i medesimi risultati, ossia sensibilità di ricezione in 3g inferiore a diversi modelli in circolazione.
Ma guai a parlare male dell'I-phone, tutti ti saltano addosso...
L'I-phone prende come gli altri, l'I-phone manda gli mms, l'I-phone è il migliore per un uso professionale, l'I-phone ha il bluetooth che funziona da subito, l'I-phone fa la videochiamata e altro...
L'I-phone a me piace e forse lo comprerò, con tutti i suoi difetti e le sue pecche che però vanno accettate come con tutti gli altri terminali.
Non si può sempre arrampicarsi sugli specchi...![]()
Sì, è una delle innovazionidell'ultimo modello...
Ma nel modello di AndreA c'è soluzione?
Dàì sù, si fa per fare quattro risate nella room I-phone.
Dàì che fra un pò lo compro anche io...
allora..
ho approfondito le mie ricerche.
sono sempre più orientato a prendere il tim con offerta ricaricabile tutto compreso 2.0 a 15€/mese (1 gb incluso, nessuna flat voce o sms).
facendo mnp dello zero5 9€ (+ tassa 5.16) vado a spendere uguale..
il ticket iniziale è di 269€, considerando che rivendo il 3g..![]()
iPhone XS Max
Io invece sono sempre più indeciso... comunque aspetterò dopo l'estate.
Adesso avrei poco tempo per sfruttarlo.
Ma quale lesa maestà? ci ho pure provato a cambiare terminale, comprando un modello che mi sembrava all'altezza (htc touch pro, che costava nientemeno che 700/800 piotte quando è uscito) ma l'ho trovato pessimo.
Anzitutto il touch screen che è (come quasi tutti) a pressione e non ha un decimo della precisione dell'iphone.
Ma sono interessato e molto alla discussione:
secondo te quale potrebbe essere un terminale all'altezza?
E per quali caratteristiche?
CREDIMI non sono proprio un fanatico dell'iphone, ma esistono anche i gusti personali. Parlate di prove, ma le avete fatte voi, con tutto il rispetto, non il recensore di pc professionale con apparecchi di laboratorio. Quindi le considero al pari di quelle che ho fatto io, no?
Certo che ci sono terminali che ricevono meglio di Iphone e non sono pochi, ma sbaglio o parlavamo di smartphone? Il mio esempio è che l'htc touch pro riceve meno, tutto qui. Credo che a bilancio vadano messe anche le caratteristiche d'insieme del telefono, che senso ha dire "il tale modello ha più ricezione" se poi quello è l'unico aspetto o caratteristica positiva che ha?
Sono invece molto interessato a un terminale con caratteristiche analoghe ma qualitativamente migliore... me ne consigliate uno?
Cosa ne pensate dell'ultimo Palm? Molti anni fa lo avevo ai 650 non era male...
comunque valutate questa offerta.. il telefono è di proprietà e alla fine della fiera si paga 629€, incluso 1gb di navigazione al mese che si può sfruttare anche su altro terminale..![]()
iPhone XS Max
allora, e vorrei concludere davvero con questo tipo di interventi perchè non è questo il post, l'iphone non ha eguali, se trascuri il fatto che ha una ricezione assai scarsa in zone critiche (ripeto, non sono il solo a dirlo ed è un fattore fortemente influenzato dalle realtà locali) e che la batteria se usato intensamente dura poco (ci ho fatto anche 4 ore, per questo giro sempre con il cavetto. certo, si potesse avere una batteria di scorta come in qualsiasi altro terminale..). detto questo lo ricompro, che devo dire di più?!
![]()
iPhone XS Max