è utilizzabile sotto rete wi-fi per chiamate.
in 3g solo per la chat
e comunque fidati che prima o poi non potrai farlo neanche con il tuo nokia... gli operatori stanno adottando una linea del no voip over 3g....
Ma quindi con l' i-phone l'opzione Skype è inutilizzabile? O meglio è utilizzabile solo come chat.
Ma ogni giorno mi tirate fuori una nuova magagna?
Penso proprio che rimanderò l'acquisto del terminale Apple.
No videochiamata...
No Skype....
Ricezione, ehm (l'ha detto pure Piedone...)
Audio penoso rispetto al 5800.
Foto al buio, nisba: non c'è il flash...
Tutte funzioni che uso un giorno sì e uno no.
Grazie a quelli che me le hanno segnalate.
Avrei speso 700 euro e poi? Lo avrei lanciato dalla finestra per il nervoso...
Per ora mi tengo sicuramente il Nokia 5800, in futuro chissà...![]()
è utilizzabile sotto rete wi-fi per chiamate.
in 3g solo per la chat
e comunque fidati che prima o poi non potrai farlo neanche con il tuo nokia... gli operatori stanno adottando una linea del no voip over 3g....
tre forse sarà l'uyltima, vodafone si sta muovendo già in tal senso all'estero e in italia come sai avrebbe intenzione di far pagare il tethering dell'iphone un tot in più del classico vodafone pack....
Non l'ho detto io, l'ha scritto qualche post sopra fgmistic, che ha confrontato i terminali:
[I]stessa cosa per la parte audio, pero qui il 5800 ha fatto un ottimo lavoro (copiando egregiamente l'iphone-ipod)..come casse in vivavoce il 5800 surclassa l'iphone (almeno 1/3 di potenza in più ad orecchio) /I]
.....
oddio.. con il vivavoce non saprei.. io parlavo dell'audio in telefonata..![]()
iPhone XS Max
L'audio durante la telefonata dovrebbe essere ottimo.
L'utente parlava dell' audio dalle casse.
si si ho capito..non si evinceva dal tuo scritto, tutto qua..
![]()
iPhone XS Max
come audio vivavoce intendevo esempio quando senti un film. cioè mi spiego meglio l'iphone si sente bene, pulito. il 5800 però ha un volume più forte mantenedo la pulizia del suono. ovvrero meglio il 5800 (la dif si sente) però non che faccia schifo l'iphone. su audio in chiamata si sentono bene entrambi.
-------------------------------------------
GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -