ti odio. nel senso buono della parola "odio", ovviamente.
Chissà mai da dove starò scrivendo questo thread...? ;-)
Se avete domanda sono qui, nel frattempo per un'oretta lo testo per bene...!
ti odio. nel senso buono della parola "odio", ovviamente.
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
domanda: uno spettacolo perchè? te lo chiedo da possessore di iphone 3g.
quando l'anno scorso usci iPhone in Italia fu una vera rivoluzione.. ma oggi, per quale motivo dovrei cambiare il mio 3g per passare ad un 3gs? oltre la fotocamera che cmq, non avendo flash, di notte non è utilizzabile?
te lo chiedo da curioso... e soprattutto, visto la sensazione che a luglio potrebbe davvero arrivare un nuovo modello di iphone
Allora, l'iPhone 3gs è la versione da 16gb, e non l'ho pagata uno sproposito perché ho venduto un htc kaiser e il vecchio iPhone. Quindi alla fine l'upgrade è costato il giusto.
Per chi crede che l'upgrade non valga la pena sbaglia, la "S" dice tutto perché lo step di prestazioni è davvero rilevante.
Nulla da dire la velocità è impressionante. Questo post lo sto scrivendo con l'iPhone 3gs e non vedo nessuna incertezza che invece vedevo nel 3g.
Chi cerca le prestazioni rimarrà colpito. Lo shermo anti grasso è forse un pò troppo scivoloso ma i vantaggi di non avere le ditate superano il lieve disagio.
Il fix è molto più veloce e preciso.
Non ho ancora testato bene il reparto multimediale ma la gestione delle foto mi sembra molto migliorata.
In sintesi è un iPhone da F1!
Credetemi è tutto un'altra cosa rispetto al 3g
Presto recensione scritta e video...!
Complimenti Fiveandra attendiamo la recensione anche se io personalmente ne ne resto con il 3G almeno per altri 12 mesi, stavo giusto pensando di estendere la apple care
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!