iPhone 3GS? Uno spettacolo! - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

iPhone 3GS? Uno spettacolo!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic

Predefinito

un nokiasta CONVINTO da 15 anni -io- ha appena preso un iphone:

CHE DIRE: sono da sempre,appunto,un nokista convinto ed ho sempre visto l'iphone con diffidenza lo ammetto (si sono uno di quelli che sfottetva il 3g che non aveva questo quello e quell'altro,che non fa la videochiamata e che tanto valeva prendere un 3310: azz un conto è il confronto su carta..un conto è provarlo con mano (ho anche un 5800) )..ed è vero rispetto al mio nokia n95 8g fa parecchie cose in meno, la fotocamera (parte hardware) è molto più scarsa (parte software fa paura)..però le cose -parecchie in meno-che fa le fa da dio!!! cioè il mio nokia è come un pandino fa un po' tutto e se la cava ..per tutti i giorni è il top..però stò phone è come un ferrarino..non andrai in fuoristrada..ma come affondi l'acceleratore EMOZIONA!!!! cioèinternet,mail..anni luce siamo!in poche parole per tutti i giorni non mollo certo il n95..però per la parte "internet" applicazioni ecc. mi terrò stretto pure l'iphone che relegherà l'n95 a fotocamera e telefono.
    in definitiva:spettacolo..se sono cosi anche i computer mi vendo il pc e mi prendo un mac!
    -------------------------------------------
    GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
    IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fgmistic Visualizza Messaggio
    un nokiasta CONVINTO da 15 anni -io- ha appena preso un iphone:

CHE DIRE: sono da sempre,appunto,un nokista convinto ed ho sempre visto l'iphone con diffidenza lo ammetto (si sono uno di quelli che sfottetva il 3g che non aveva questo quello e quell'altro,che non fa la videochiamata e che tanto valeva prendere un 3310: azz un conto è il confronto su carta..un conto è provarlo con mano (ho anche un 5800) )..ed è vero rispetto al mio nokia n95 8g fa parecchie cose in meno, la fotocamera (parte hardware) è molto più scarsa (parte software fa paura)..però le cose -parecchie in meno-che fa le fa da dio!!! cioè il mio nokia è come un pandino fa un po' tutto e se la cava ..per tutti i giorni è il top..però stò phone è come un ferrarino..non andrai in fuoristrada..ma come affondi l'acceleratore EMOZIONA!!!! cioèinternet,mail..anni luce siamo!in poche parole per tutti i giorni non mollo certo il n95..però per la parte "internet" applicazioni ecc. mi terrò stretto pure l'iphone che relegherà l'n95 a fotocamera e telefono.
    in definitiva:spettacolo..se sono cosi anche i computer mi vendo il pc e mi prendo un mac!
    hai spiegato perfettamente l'iphone, grande!!!!!!!

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

ehmmm mi ci metto pure io
    grande!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fgmistic Visualizza Messaggio
    benissimo, passa in un negozio Apple e provane uno... farai la mia fine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    ehmmm mi ci metto pure io
    grande!
    grazie..l'esempio mi viene dal mio "parco" auto (non ho il ferrari eh!) ma un fuoristrada che uso tutti i giorni ed un auto con 300cv che uso saltuariamente e che costa teenrla anche solo ferma..molti mi dan del pazzo..però se non provano cosa vuol dire guidarla non possono capire... non c'è calcolo su carta che possa descrivere un'EMOZIONE!!! L'IPHONE è LA STESSA COSA!!!!

Anzi,anche io essendo stato nella schiera degli antiiphone,voglio almeno virtualmente indossare un vestito di sacco e corpargermi la cenere sul capo pronunciando frasi di pentimento come segno della mia conversione...
    azz..sto già pure girando su ebay e curiosando i mac..mi sa che il passo sarà breve pure li..sono stato stregato!!!
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    benissimo, passa in un negozio Apple e provane uno... farai la mia fine
    azz mi stò trattenendo credimi..
    ho solo un problema.. ho appena preso un portatile nuovo (che devo tenere per forza con windows per lavoro) e se prendo un altro computer (ho appena preso l'iphone) mia moglie (che fin ora mi ha assecondato) è la volta che mi butta fuori casa ehhehe

cosa mi consigliate di usato ad un prezzo umano?
    (a parte gli scherzi è un mondo che non conosco..e nemmeno i prezzi (usato)... se qualcuno,magari via pm per non inquinare il 3d mi può dare consiglio gliene sarei infinitamente grato. mi serve qualcosa per giocherellarci e iniziare a conoscere il mondo mac..nulla di strepitoso insomma..anche fisso..un mini? cosa mi consigliate?)

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

inquinate, inquinate..
    iPhone XS Max

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

bè.. il "vecchio"mackbook bianco lo trovi ancora a 949€
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

per parlare di computer Mac si continua qui: http://www.mondo3.com/forum/apple-ma...ovare-mac.html

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    per parlare di computer Mac si continua qui: http://www.mondo3.com/forum/apple-ma...ovare-mac.html

grazie! corro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social