un nokiasta CONVINTO da 15 anni -io- ha appena preso un iphone:
CHE DIRE: sono da sempre,appunto,un nokista convinto ed ho sempre visto l'iphone con diffidenza lo ammetto (si sono uno di quelli che sfottetva il 3g che non aveva questo quello e quell'altro,che non fa la videochiamata e che tanto valeva prendere un 3310: azz un conto è il confronto su carta..un conto è provarlo con mano (ho anche un 5800) )..ed è vero rispetto al mio nokia n95 8g fa parecchie cose in meno, la fotocamera (parte hardware) è molto più scarsa (parte software fa paura)..però le cose -parecchie in meno-che fa le fa da dio!!! cioè il mio nokia è come un pandino fa un po' tutto e se la cava ..per tutti i giorni è il top..però stò phone è come un ferrarino..non andrai in fuoristrada..ma come affondi l'acceleratore EMOZIONA!!!! cioèinternet,mail..anni luce siamo!in poche parole per tutti i giorni non mollo certo il n95..però per la parte "internet" applicazioni ecc. mi terrò stretto pure l'iphone che relegherà l'n95 a fotocamera e telefono.
in definitiva:spettacolo..se sono cosi anche i computer mi vendo il pc e mi prendo un mac!
-------------------------------------------
GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
ehmmm mi ci metto pure io
grande!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
grazie..l'esempio mi viene dal mio "parco" auto (non ho il ferrari eh!) ma un fuoristrada che uso tutti i giorni ed un auto con 300cv che uso saltuariamente e che costa teenrla anche solo ferma..molti mi dan del pazzo..però se non provano cosa vuol dire guidarla non possono capire... non c'è calcolo su carta che possa descrivere un'EMOZIONE!!! L'IPHONE è LA STESSA COSA!!!!
Anzi,anche io essendo stato nella schiera degli antiiphone,voglio almeno virtualmente indossare un vestito di sacco e corpargermi la cenere sul capo pronunciando frasi di pentimento come segno della mia conversione...
azz..sto già pure girando su ebay e curiosando i mac..mi sa che il passo sarà breve pure li..sono stato stregato!!!
nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -
azz mi stò trattenendo credimi..
ho solo un problema.. ho appena preso un portatile nuovo (che devo tenere per forza con windows per lavoro) e se prendo un altro computer (ho appena preso l'iphone) mia moglie (che fin ora mi ha assecondato) è la volta che mi butta fuori casa ehhehe
cosa mi consigliate di usato ad un prezzo umano?
(a parte gli scherzi è un mondo che non conosco..e nemmeno i prezzi (usato)... se qualcuno,magari via pm per non inquinare il 3d mi può dare consiglio gliene sarei infinitamente grato. mi serve qualcosa per giocherellarci e iniziare a conoscere il mondo mac..nulla di strepitoso insomma..anche fisso..un mini? cosa mi consigliate?)
inquinate, inquinate..![]()
iPhone XS Max
bè.. il "vecchio"mackbook bianco lo trovi ancora a 949€![]()
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
per parlare di computer Mac si continua qui: http://www.mondo3.com/forum/apple-ma...ovare-mac.html
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia