lo voglioooooo!!!!sono stufa discrivere post del cavolo sul quando esce, comelo voglio beati voi che lo avete...voglioscrivere anche io quanto dura la batteria!!!!
Confermo la bontà della batteria dopo 2-3 cicli di ricarica
Acceso stamani alle 6,50
- 35 minuti di Navigon
- 25 minuti di chiamate
- 60-70 minuti di navigazione web misto wi-fi/3g
- 4/5 SMS
- diverse sessioni di download posta
- svariati accessi a facebook
- aperture ed uso di programmi vari
- uso esclusivo in 3g
Attualmente alle 2214 ho ancora il 17% di batteria
L'iPhone segna 10 ore di uso effettivo giornaliero
Non male davvero!
lo voglioooooo!!!!sono stufa discrivere post del cavolo sul quando esce, comelo voglio beati voi che lo avete...voglioscrivere anche io quanto dura la batteria!!!!
Vi avevo promesso una recesione, eccola
Recensione esclusiva del nuovo Apple iPhone 3GS | Blog PMI.it
Volevo fare anche una videorecensione ma sebbene abbia la videocamera mi manca un buon regista...
![]()
beh basta risolvere prima e non averla, la moglie: tutto quello che ci risparmi lo puoi spendere in telefoni![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
oltre al fatto che il prezzo finale viene deciso dal mercato e non dal costo di produzione, in quei prezzi non è manco calcolato tutto l'ambaradam che ruota attorno al mondo di macosx mobile (es, costi di ricerca e sviluppo, piattaforme di sviluppo, marketing e promozioni, etc..etc..).
ps. 719 è un prezzo adatto a folli che hanno money da spendere: gia quando presi il 3g 16gb a 569euro mi sembravan tanti... ma 720!!!! oggi mi è arrivata la promo da essedi che mi propone un macbook bianco a 629 ahahahhaahha però anche vero che nokia cerca di vendere il 5800 a prezzi da arresto, quindi..