non dico nulla... non posso...
vabbe'... 32 GB bianco
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Siete dei maniacinon ho più parole si esige recensione dettagliata entro 72 ore
![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Anch'io dopo mesi che mi trattengo...
32 giga bianco in arrivo!
Volevo solo aspettare qualche giorno per poterlo veder addebitato sulla bolletta di agosto anziché su quella di luglio.
PER SEMPRE???
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
sono indecisa... se prenderlo o meno non ho mai avuto iphone... e sono in crisi.....
Per chi ha già il nuovo 3G S com'è la ricezione in umts 3?
E' vero che appena il segnale va giù di intensità (ma comunque perfettamente utilizzabile) il nuovo modello passa comunque in 2g (e di conseguenza in Tim)?
il mio è bloccato su rete tre e mai un problema.
va detto che se anche il chip è cambiato è sempre un infineon e dunque simile a quello del 3g
la baseband cioè il software che gestisce il modulo radio è identico a quello del 3g e dunque credo che le differenze pratiche siano impercettibili
Sì Max, ho risincronizzato tutte le app, sia gratuite che a pagamento.
Vuoi sapere il vero "problema"? E' stato fin troppo facile, qualche click e via, non c'è quasi gusto
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter