Visualizzazione Stampabile
-
Confermo la bontà della batteria dopo 2-3 cicli di ricarica
Acceso stamani alle 6,50
- 35 minuti di Navigon
- 25 minuti di chiamate
- 60-70 minuti di navigazione web misto wi-fi/3g
- 4/5 SMS
- diverse sessioni di download posta
- svariati accessi a facebook
- aperture ed uso di programmi vari
- uso esclusivo in 3g
Attualmente alle 2214 ho ancora il 17% di batteria
L'iPhone segna 10 ore di uso effettivo giornaliero
Non male davvero!
-
lo voglioooooo!!!!sono stufa discrivere post del cavolo sul quando esce, comelo voglio beati voi che lo avete...voglioscrivere anche io quanto dura la batteria!!!!
-
Vi avevo promesso una recesione, eccola
Recensione esclusiva del nuovo Apple iPhone 3GS | Blog PMI.it
Volevo fare anche una videorecensione ma sebbene abbia la videocamera mi manca un buon regista...
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
mi state facendo venire voglia di vendermi tutto (n95-1, lg u960, diamond, iphone 3g) e prendermi sto benedetto 3gs.. :(
Fra un pò vi venderete pure le mogli per comprarvi quest'aggeggio! :rotfl::rotfl:
-
beh basta risolvere prima e non averla, la moglie: tutto quello che ci risparmi lo puoi spendere in telefoni :devil:
-
Citazione:
From_USA
Fra un pò vi venderete pure le mogli per comprarvi quest'aggeggio!
beh, era per svuotare i cassetti, non per comprarlo.. :lol:
-
Citazione:
From_USA
Fra un pò vi venderete pure le mogli per comprarvi quest'aggeggio! :rotfl::rotfl:
La mia è nuova, neanche un mese di vita, riposata e abbronzata (appena tornati dal viaggio di nozze)....
Qualcuno la vuole?
Si accetta permuta con Iphone 3GS
:rotfl:
-
Citazione:
danieleg76
La mia è nuova, neanche un mese di vita, riposata e abbronzata (appena tornati dal viaggio di nozze)....
Qualcuno la vuole?
Si accetta permuta con Iphone 3GS
:rotfl:
sarebbe il caso di far leggere questo post a tua moglie per vedere cosa ne pensa :lol:
-
-
Citazione:
danieleg76
oltre al fatto che il prezzo finale viene deciso dal mercato e non dal costo di produzione, in quei prezzi non è manco calcolato tutto l'ambaradam che ruota attorno al mondo di macosx mobile (es, costi di ricerca e sviluppo, piattaforme di sviluppo, marketing e promozioni, etc..etc..).
ps. 719 è un prezzo adatto a folli che hanno money da spendere: gia quando presi il 3g 16gb a 569euro mi sembravan tanti... ma 720!!!! oggi mi è arrivata la promo da essedi che mi propone un macbook bianco a 629 ahahahhaahha però anche vero che nokia cerca di vendere il 5800 a prezzi da arresto, quindi..