Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
tutte le altre ok, le ho dette anche io (ribatto soprattutto su autonomia e segnale) ma questa proprio no, dai.. ^_^
Non l'ho detto io, l'ha scritto qualche post sopra fgmistic, che ha confrontato i terminali:
[I]stessa cosa per la parte audio, pero qui il 5800 ha fatto un ottimo lavoro (copiando egregiamente l'iphone-ipod)..come casse in vivavoce il 5800 surclassa l'iphone (almeno 1/3 di potenza in più ad orecchio) /I]
.....
-
oddio.. con il vivavoce non saprei.. io parlavo dell'audio in telefonata.. :)
-
L'audio durante la telefonata dovrebbe essere ottimo.
L'utente parlava dell' audio dalle casse.
-
si si ho capito.. :) non si evinceva dal tuo scritto, tutto qua.. ;)
-
Citazione:
ago
Non l'ho detto io, l'ha scritto qualche post sopra fgmistic, che ha confrontato i terminali:
[I]stessa cosa per la parte audio, pero qui il 5800 ha fatto un ottimo lavoro (copiando egregiamente l'iphone-ipod)..come casse in vivavoce il 5800 surclassa l'iphone (almeno 1/3 di potenza in più ad orecchio) /I]
.....
come audio vivavoce intendevo esempio quando senti un film. cioè mi spiego meglio l'iphone si sente bene, pulito. il 5800 però ha un volume più forte mantenedo la pulizia del suono. ovvrero meglio il 5800 (la dif si sente) però non che faccia schifo l'iphone. su audio in chiamata si sentono bene entrambi.
-
ah, ecco! perchè io ne hosentite di tutti i colori sull'audio dell'iPhone e poi l'altro ieri sera è venuta a trovarmi una mia amica con il suo 3G.
ebbene: telefonate con audio eccezionale, sia in viva voce che non! e sul 3GS dovrebbe essere stato migliorato...!!!!
davvero non capisco, mi sa che in giro c'è gente davvero tanto, troppo critica!!!
ma vedremo quando l'avrò-finalmente-in mano!!!
-
Guarda sull iPhone x quanto riguarda l audio sia chiamata che vivavoce non posso che dirne bene.ho solo detto che il 5800 x la parte vivavoce si sente ancora più corposo.quindi un elogio al 5800 non una critica all iPhone.
-
:OT:
Citazione:
sebchi
mi state facendo venire voglia di vendermi tutto (n95-1, lg u960, diamond, iphone 3g) e prendermi sto benedetto 3gs
detto, (quasi) fatto..
ad oggi ho venduto:
-iPhone 3G (330€)
-Diamond (195€)
-LG U960 (60€)
-Nec e616v (35€)
-orologio/telefono (30€)
devo decidere cosa fare dell'n95-1 quando torna dall'argentina (prestato ad un amico per un viaggio), originariamente dovevo passarlo a mia moglie per scambiare il suo n95 8gb con l'n96 di mio cognato..
ora che sto usando il glorioso nokia 3510i (ne ho anche preso un altro sulla baya a 10€..) sono sempre più convinto di tenere questo.. :D
-
Citazione:
faquick
benissimo, passa in un negozio Apple e provane uno... farai la mia fine :lol:
Faq... sei diventato Macchista??? :clap::thumbup: