idem...però..sono in astinenza della droga apple........
Visualizzazione Stampabile
e poi ragazzi con ogni applicazione nuova che esce free o cash mi sembra di avere sempre un telefono nuovo!! mai successo
Ho giocato con un iPhone... Bel telefono, veramente. Poi ho pensato a quanto costa... DEVE offrire queste prestazioni e non dvreste stupirvene, non credete?
Per quanto riguarda lo schermo anti grasso: è una lavorazione applicabile solo al vetro?
Considerazioni sullo schermo capacitivo vs resistivo.
Su nokia 5800 va bene il resistivo, col pennino è molto più comodo in certi casi
Nell'N97 avrei messo il capacitivo in quanto c'è anche la qwerty.
Ma su iPhone: quanti di voi vorrebbero una qwerty fisica e/o la possibilià di usare un pennino?
Con il multitouch il pennino non serve perchè puoi ingrandire la zona ds cliccare in maniera istantanea e poi lo schermo dell'iPhone è molto preciso. Tastiera fisica. L'ho usata molto sugli htc ma sull'iphone non se ne sente la mancanza e sul Gs la rapidità ed usabilità è ancora migliorata!
beh visto che fab non mi risponde all'sms...
posto prima le foto qui.
Eccomi tornato dopo una settimana di lavoro fuori e cosa mi riporto a casa :)
http://img196.imageshack.us/gal.php?...0906210044.jpg
Il Voice Control è qualcosa di incredibile, non sbaglia un colpo nelle chiamate vocali. In caso di contatto con numeri multipli ti chiede lui se vuoi chiamare cellulare, casa ufficio...
Davvero impressionante.
Più ostico far partire la musica più che altro per i problemi di pronuncia delle canzoni non italiane.
Giudizio: 8+
Hai modo tramite il device di conoscere la CPU che monta?
Sul web ci sono informazioni discordanti in merito :(
no, ma l'iphone 3gs l'hanno già smontato pezzo per pezzo e se leggi i soliti log sull'iphone, trovi tutte le marche e modelli di tutti i componenti....
beh un po' di sana invidia ce l'ho e quindi un cordiale vaffa a i neo Iphone3gsisti :D
E allora per rincarare la dose aggiungo che Google maps usato assieme alla bussola è fenomenale. Finalmente lo si può usare quasi come navigatore satellitare. Le mappe infatti scorrono da sole e la bussola ci permette di avere la mappa sempre orientata verso la direzione in cui ci stiamo muovendo. Davvero fantastico !
no, bastaaa....dovrei fare una buona azione, spegnere il pc e non riaccenderlo più fino a domani,quando saprò i prezzi dell'iPhone 3gs della 3 e andrò a prenotarmelo...e poi non dormirò fino a che non arriverà, ma intanto forse l'INVIDIA che provo ora si sarà almeno parzialmente placata...
ragazzi....mio papà mi scrive su skype dicendomi che sta giocando colsuo iPhone "è una cosa incredibile, questo telefono!"-voi tutti entusiasta...e io...buahhhhhhhh!!!!!!!
Interessante, completa ed esaustiva review dell'iPhone 3G-S con tanto di confronti e benchmarks rispetto ai modelli precedenti: Review: iPhone 3GS lives up to its speedy claims - Ars Technica
:)