beh, era per svuotare i cassetti, non per comprarlo.. :lol:
Visualizzazione Stampabile
Quasto mi fa :censored:
Apple iPhone 3G S: costo di produzione di 179 dollari - Notebook Italia
oltre al fatto che il prezzo finale viene deciso dal mercato e non dal costo di produzione, in quei prezzi non è manco calcolato tutto l'ambaradam che ruota attorno al mondo di macosx mobile (es, costi di ricerca e sviluppo, piattaforme di sviluppo, marketing e promozioni, etc..etc..).
ps. 719 è un prezzo adatto a folli che hanno money da spendere: gia quando presi il 3g 16gb a 569euro mi sembravan tanti... ma 720!!!! oggi mi è arrivata la promo da essedi che mi propone un macbook bianco a 629 ahahahhaahha però anche vero che nokia cerca di vendere il 5800 a prezzi da arresto, quindi..
un nokiasta CONVINTO da 15 anni -io- ha appena preso un iphone:
CHE DIRE: sono da sempre,appunto,un nokista convinto ed ho sempre visto l'iphone con diffidenza lo ammetto (si sono uno di quelli che sfottetva il 3g che non aveva questo quello e quell'altro,che non fa la videochiamata e che tanto valeva prendere un 3310: azz un conto è il confronto su carta..un conto è provarlo con mano (ho anche un 5800) )..ed è vero rispetto al mio nokia n95 8g fa parecchie cose in meno, la fotocamera (parte hardware) è molto più scarsa (parte software fa paura)..però le cose -parecchie in meno-che fa le fa da dio!!! cioè il mio nokia è come un pandino fa un po' tutto e se la cava ..per tutti i giorni è il top..però stò phone è come un ferrarino..non andrai in fuoristrada..ma come affondi l'acceleratore EMOZIONA!!!! cioèinternet,mail..anni luce siamo!in poche parole per tutti i giorni non mollo certo il n95..però per la parte "internet" applicazioni ecc. mi terrò stretto pure l'iphone che relegherà l'n95 a fotocamera e telefono.
in definitiva:spettacolo..se sono cosi anche i computer mi vendo il pc e mi prendo un mac!
ehmmm mi ci metto pure io
grande!
grazie..l'esempio mi viene dal mio "parco" auto (non ho il ferrari eh!) ma un fuoristrada che uso tutti i giorni ed un auto con 300cv che uso saltuariamente e che costa teenrla anche solo ferma..molti mi dan del pazzo..però se non provano cosa vuol dire guidarla non possono capire... non c'è calcolo su carta che possa descrivere un'EMOZIONE!!! L'IPHONE è LA STESSA COSA!!!!
Anzi,anche io essendo stato nella schiera degli antiiphone,voglio almeno virtualmente indossare un vestito di sacco e corpargermi la cenere sul capo pronunciando frasi di pentimento come segno della mia conversione...:applauso:
azz..sto già pure girando su ebay e curiosando i mac..mi sa che il passo sarà breve pure li..sono stato stregato!!!
azz mi stò trattenendo credimi..
ho solo un problema.. ho appena preso un portatile nuovo (che devo tenere per forza con windows per lavoro) e se prendo un altro computer (ho appena preso l'iphone) mia moglie (che fin ora mi ha assecondato) è la volta che mi butta fuori casa ehhehe
cosa mi consigliate di usato ad un prezzo umano?:applauso::applauso::applauso:
(a parte gli scherzi è un mondo che non conosco..e nemmeno i prezzi (usato)... se qualcuno,magari via pm per non inquinare il 3d mi può dare consiglio gliene sarei infinitamente grato. mi serve qualcosa per giocherellarci e iniziare a conoscere il mondo mac..nulla di strepitoso insomma..anche fisso..un mini? cosa mi consigliate?)
inquinate, inquinate.. :D
bè.. il "vecchio"mackbook bianco lo trovi ancora a 949€:bye:
per parlare di computer Mac si continua qui: http://www.mondo3.com/forum/apple-ma...ovare-mac.html
;)