Confermo li trovi su ebay Italia ad un prezzo che varia da 300 a 340 euro!! Oppure Uk a circa 200 - 250 £ poi lo sblocco è semplicissimo.. ciao:thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Confermo li trovi su ebay Italia ad un prezzo che varia da 300 a 340 euro!! Oppure Uk a circa 200 - 250 £ poi lo sblocco è semplicissimo.. ciao:thumbup:
Ok ...secondo voi c'e' modo di trovare anche un N96 ad un prezzo basso su ebay?
in uk all'apple store gli 8GB NUOVI costano 342,50 £ cioè piu o meno 370 euro ma il cambio euro-sterlina è molto variabile in questi giorni, quindi diciamo che varia tra i 360-390 euro grosso modo. i 16GB vengono 391 £. (427 euro). Io dovrei andare a londra tra qualche giorno. vi faro sapere eventuali difficolta nell'acquisto.:bye:
Ragazzi io vi consiglio di cercare e cercare una buona offerta su ebay.. io me lo sono aggiudicato x 320 euro (acquistato il 28 dicembre negli USA) e vi posso garantire che è come nuovo non ha nemmeno un graffio!!! Poi l'ho sbloccato con il firmware 2.2 (aveva la rebel sim card) cosi facendo ho risparmiato 180 euro!!! Bisogna seguire le aste e avere tempo...:whistling
E cosi per il Nokia N96 stesso procedimento, ma occhio alle fregature :wall:
occhio ai feedback.. Ciao
anzi rettifico una cosa.. vi conviene cercare su ebay dei buoni Iphone (cioè quasi nuovi) e fare un'offerta privata.. praticamente andate a fare una domanda al venditore e gli offrite per chiudere subito l'asta la cifra che volete.. se accetta il gioco e fatto!! Ovviamente vi consiglio di offrirgli non meno di 320 euro, se accetta fatevi dare un contatto telefonico x effettuare la transazione fuori ebay (cosi lui eviterà di pagare le tariffe) importante... pagate solo con bonifico bancario.. che è al 90% sicuro!! Ciao
SI ma la mia paura e' di prendere un N96 e di avere problemi con la garanzia o con la lingua italiana...oppure problemi perche' e' un comodato H3G e viene bloccato perche' il cliente non paga...
intanto ne ho preso uno usato, tenuto bene (graffi in controluce si vedono nella cover posteriore, ma pazienza...) con la quale ci ri-giochero' un po'....
Quanto hai speso Jack?