Ottima news, lo usi quindi con wind di nuovo?![]()
E' arrivata la prima notizia del 2009!!!! L'iphone 3g e' stato sbloccatooooo!!! Ovviamente mi riferisco ai 3g stranieri! Lo sto testando con tutte le sim e funziona alla grande in 3g e in dati Umts!!!! Tutto questo grazie al dev-team e all'applicazione Yellowsn0w!!!! Ho gia' tolto la rebel card!! Andate sul loro sito per info e se avete problemi son qua!!! Grandi dev-team!!!! Vi amooooooo!!
Ottima news, lo usi quindi con wind di nuovo?![]()
ottimo, vedo che funziona con tutte le baseband... chi e' che me ne compra qualcuno a 99$ negli USA ora? :-P
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Si andre' uso wind in 3g!!!! Woaaauuuu!!!!
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Il mio consiglio?? La baia!! E' l'unico modo di comprarli ovviamente usati. Io ho comprato 6 iphone senza problemi. Per il 3g vi consiglio UK. Il mio l' ho pagato 320 euri ;-)
beh ci sono quelli venduti nei negozi BestBuy o i refurbished online da AT&T ... da qualche tempo dovrebbero darli anche senza obbligo di attivazione in negozio![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Purtroppo anche i refurbished prevedono il contratto di 2 anni.
AT&T letting go of 8GB refurb iPhone 3Gs for $99 on contract - Engadget
credo di aver trovato il modo di risparmiare qualche centinaia di euro: nei negozi Apple in UK vendono i pacchetti con prepagata
iPhone 3G - Apple Store (U.K.)
e il prezzo è interessante. Settimana prossima sono lì e vediamo se qualche amico mi chiede di riportarne qualcuno
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
è interessante soprattutto grazie al TRACOLLO della sterlina![]()