Iphone 3g......UNLOCKED!!!! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Iphone 3g......UNLOCKED!!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Confermo li trovi su ebay Italia ad un prezzo che varia da 300 a 340 euro!! Oppure Uk a circa 200 - 250 £ poi lo sblocco è semplicissimo.. ciao

Partecipante Magico

Predefinito

Ok ...secondo voi c'e' modo di trovare anche un N96 ad un prezzo basso su ebay?

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MIRKOPC Visualizza Messaggio
    Confermo li trovi su ebay Italia ad un prezzo che varia da 300 a 340 euro!! Oppure Uk a circa 200 - 250 £ poi lo sblocco è semplicissimo.. ciao
    quanto viene a costare in definitiva se lo ordino in uk ? ma soprattutto, dove ? perchè ne sto cercando uno anche usatissssssimo, ma se mi dite dove prenderlo nuovo posso valutare la cosa! Anzi, lo prenderei NUOVO....

Partecipante Mistico L'avatar di chicco83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    quanto viene a costare in definitiva se lo ordino in uk ? ma soprattutto, dove ? perchè ne sto cercando uno anche usatissssssimo, ma se mi dite dove prenderlo nuovo posso valutare la cosa! Anzi, lo prenderei NUOVO....
    sarei interessato pure io...
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

Predefinito Iphone UK

in uk all'apple store gli 8GB NUOVI costano 342,50 £ cioè piu o meno 370 euro ma il cambio euro-sterlina è molto variabile in questi giorni, quindi diciamo che varia tra i 360-390 euro grosso modo. i 16GB vengono 391 £. (427 euro). Io dovrei andare a londra tra qualche giorno. vi faro sapere eventuali difficolta nell'acquisto.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ragazzi io vi consiglio di cercare e cercare una buona offerta su ebay.. io me lo sono aggiudicato x 320 euro (acquistato il 28 dicembre negli USA) e vi posso garantire che è come nuovo non ha nemmeno un graffio!!! Poi l'ho sbloccato con il firmware 2.2 (aveva la rebel sim card) cosi facendo ho risparmiato 180 euro!!! Bisogna seguire le aste e avere tempo...
    E cosi per il Nokia N96 stesso procedimento, ma occhio alle fregature
    occhio ai feedback.. Ciao

Partecipante Semplice

Predefinito

anzi rettifico una cosa.. vi conviene cercare su ebay dei buoni Iphone (cioè quasi nuovi) e fare un'offerta privata.. praticamente andate a fare una domanda al venditore e gli offrite per chiudere subito l'asta la cifra che volete.. se accetta il gioco e fatto!! Ovviamente vi consiglio di offrirgli non meno di 320 euro, se accetta fatevi dare un contatto telefonico x effettuare la transazione fuori ebay (cosi lui eviterà di pagare le tariffe) importante... pagate solo con bonifico bancario.. che è al 90% sicuro!! Ciao

Partecipante Magico

Predefinito

SI ma la mia paura e' di prendere un N96 e di avere problemi con la garanzia o con la lingua italiana...oppure problemi perche' e' un comodato H3G e viene bloccato perche' il cliente non paga...

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

intanto ne ho preso uno usato, tenuto bene (graffi in controluce si vedono nella cover posteriore, ma pazienza...) con la quale ci ri-giochero' un po'....

Partecipante Magico

Predefinito

Quanto hai speso Jack?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social