Visualizzazione Stampabile
-
Rebel sim card con wind
Ciao a tutti... ho acquistato un Iphone su ebay con la rebel sim card, il precedente proprietario mi ha detto che ci utilizzava tutte le sim!! ci devo credere? io attualmente ho una sim Tim da 128k e funziona benissimo, ma sto facendo il passaggio a Wind, però mi hanno già dato una sim da 64k.. secondo voi avro' dei problemi con Wind? Grazie 1000:thumbup:
-
Leggendo l'esperienza di Andreino direi di no :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreinog
E' arrivata la prima notizia del 2009!!!! L'iphone 3g e' stato sbloccatooooo!!! Ovviamente mi riferisco ai 3g stranieri! Lo sto testando con tutte le sim e funziona alla grande in 3g e in dati Umts!!!! Tutto questo grazie al dev-team e all'applicazione Yellowsn0w!!!! Ho gia' tolto la rebel card!! Andate sul loro sito per info e se avete problemi son qua!!! Grandi dev-team!!!! Vi amooooooo!!
guarda questo sito: TheAppleLounge
ciauz!
-
-
Citazione:
MIRKOPC
Ciao a tutti... ho acquistato un Iphone su ebay con la rebel sim card, il precedente proprietario mi ha detto che ci utilizzava tutte le sim!! ci devo credere? io attualmente ho una sim Tim da 128k e funziona benissimo, ma sto facendo il passaggio a Wind, però mi hanno già dato una sim da 64k.. secondo voi avro' dei problemi con Wind? Grazie 1000:thumbup:
Guarda..la rebel sim card la puoi buttare nel :cesso: perche' con yellownsn0w applicazione gratuita non c'e' bisogno di spendere soldi verso queste sim. Io con la wind e la rebel card e con il sofr 2.2 mi sono trovato MALISSIMO! e oltretutto non andava in 3g. DAmmi retta cerca su google yellowsn0w e guarda le guide per istallarlo....forse mi ringrazierai...:smoke:
-
Citazione:
automatic_jack
Ehi Lupin, sei gia' partito? Io sarei interessato ad un iPhone 3g...in merto alla carta di pagamento ti consiglio la PostePay che non applica commissione alcuna sul cambio ;)
Citazione:
biax
ciao ragazzi sono nuovo del forum. a fine mese vado in inghilterra e vorrei comprare degli iphone 3g. (ovviamente quelli con la formula ricaricabile). Sapete se ci sono problemi nell'acquistarli con una mastercard italiana?
ciao e grazie.
Quanto verrebbe a costare visto il cambio euro/sterlina prossimo all' unita'?
Come carta ti consiglio ancora la PostePay per via dell' assenza di commissioni (di norma percentuali) sul cambio ;)
Ciao :)
-
mentre voi discutevate la sterlina ha recuperato il 10% :lol:
-
Grazie Andreino.. provo subito a cercare lo sblocco con yellownsn0w, te conosci gia' qualche link? ciao e grazie
-
Ragazzi ho un problema aiuto....
Ho l'iphone e premetto che non è italiano, uso una rebel sim mi ha funzionato fino a quando non ho fatto un ripristino su Itunes per cambiare l'account.. adesso il telefono è bloccato e non mi riconosce la sim.. mi dice:NO SIM CARD INSTALLED
INSERT A VALID SIM WITH NO PIN LOCK TO ACTIVATE IPHONE.
CON UN DISEGNO DI UN CAVO USB E IN ALTO IL CD DI ITUNES
sapete come posso fare per sbloccarlo? grazie 1000
-
mirko lo devi "attivare" cerca su GOOGLE queste parole:
quickpwn 2.2
e avrai la soluzione hai tuo problemi.