Una delle mie vicine di casa (anch'essa nascosta a Faquick, nda) è residente in UK... basta fare come ad ottobre ed andarla a trovare con qualche regalino :D
Visualizzazione Stampabile
Una delle mie vicine di casa (anch'essa nascosta a Faquick, nda) è residente in UK... basta fare come ad ottobre ed andarla a trovare con qualche regalino :D
idem con patate...ho almeno una decina di amici residenti....
il vero problema è che io l'iphone già ce l'ho, anzi due a dire il vero se considero anche l'EDGE..... e non mi piace molto lo sblocco che esiste ora, visto che devorei comunque inizialmente usare la sim inglese per fare il download dell'applicativo in cydia....
e perche' mai? usi una wifi per farlo ;)
accidenti quando sono niubbo..... non ci avevo proprio pensato :)
allora speriamo non ci siano i limiti di 2 acquisti per residente come l'altra volta ;)
così ne carico un vagone :P no scherzo.... credo che mi accontenterò di quello bianco per me per terminare la collezione ;)
In realtà pare che ci sia una incompatibilità iPhone e sim 128k di Wind ,
Nel thread su WW sembra solo per il 2G, sarei curioso di sapere se qualcuno ha provato il 3G con un abbonamento Wind con sim 128k... temo ci sia lo stesso problema.
con il 3g no perche' la mia e' una 64k. Comunque non credo ci siano problemi...puo' essere una sim uscita male :-)
Oggi e' uscita una nuova versione di yellowsn0w!! DA PAURA!! funziona tutto senza spippolamenti vari!!!:clap::lol::crazy::applauso:
Ehi Lupin, sei gia' partito? Io sarei interessato ad un iPhone 3g...in merto alla carta di pagamento ti consiglio la PostePay che non applica commissione alcuna sul cambio ;)
ciao ragazzi sono nuovo del forum. a fine mese vado in inghilterra e vorrei comprare degli iphone 3g. (ovviamente quelli con la formula ricaricabile). Sapete se ci sono problemi nell'acquistarli con una mastercard italiana?
ciao e grazie.
Direi di no, MasterCard è un circuito internazionale. ;)