Lupin, non e' che mi porti un nuovo Mac Mini dall' UK? ;)
Visualizzazione Stampabile
Lupin, non e' che mi porti un nuovo Mac Mini dall' UK? ;)
io stavo pensando ad una AppleTv ma speriamo davvero che esca il nuovo Mini per il 10....almeno mi prendo anche io quello....
comunque con il cambio Euro Sterlina 1 a 1 ho solo l'imbarazzo della scelta e non so davvero quante cose comprarmi ;) quasi quasi anche un Time Capsule e un MacBook ma dovrei vendere prima il NetBook samsung appena comprato con estensione di garanzia e accessori vari...
OT: AMMAZZA CHE TRACOLLO!!! porca vacca!! a quel prezzo comprane 'na 10ina di iphone!!
rapporto 1:1 ???? porca miseria!!!
ebbene si, per una volta tanto converrà a noi europei comprare in inghilterra..... diciamo che sono stato fortunato coem periodo......
porterò indietro una valigia di cose apple e di abbigliamento..........sperando che Amex mi permetta di grattare il barile ;)
:OT:
con Amex occhio che qualcosina ce la rimetti rispetto ad altre carte visto che il passaggio è £ -> $ -> € più la commissione di cambio...
Quasi quasi conviene farsi un weekend a Londra in primavera sperando che i negozi siano ben riforniti
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma, conoscendo le politiche di Apple (che, per intenderci, non fa regali a nessuno), credo che per l'iPhone potrebbero legare l'acquisto ad un contratto con un gestore locale (del resto, basta dare un'occhiata allo shop di O2 per rendersi conto della cosa: stessi prezzi ma vincolati ad abbonamenti o prepagate) oppure limitare la vendita ai residenti UK. :whistling