Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
dopo nostra accettazione
Il punto è proprio quel "dopo nostra accettazione"....
Visto che per Mac OS esistono centinaia di utilità gratuite create da singoli e distribuite liberamente - e non scaricabili esclusivamente dal sito di Apple (sai per certo se si prendono la briga di verificarle una per una, magari andandosele a cercare tutte???), per quale motivo imporre simili limitazioni anche per l'iPhone???
Non vorrai mica farmi credere che zio Steve lo faccia per il bene dell'umanità, vero????

alzare un polverone oggi non mi sembra tanto difficile con tutti i grandi cervelli ascoltatori pronti a ricevere queste belle notizie e a farle diventare sensazionali... ti ricordo che le applicazioni non gradite e levate dall'app store erano applicazioni come "I'm rich" che a 999$ ti regalava una bella icona rubino come sfondo... non proprio il massimo
Se è per questo, esiste in commercio un orologio che costa un botto e ti dice unicamente se è giorno o notte; eppure, c'è anche chi se lo compra...

e comunque l'app store è come un negozio e mi sembra logico che il proprietario decida cosa vendere e cosa no
Già! Peccato solo che se a me non piacciono i prezzi e gli oggetti del negozio da me visitato, esco e me ne vado a cercare un altro, magari più economico... Con l'App Store puoi fare altrettanto????

sai qualè il fatto? che io ho sia l'iphone 2g che il 3g, quindi posso leggere tutto quello che vuoi e rimanere sicuro che le mie batterie fanno il loro dovere e la rete va benissimo
Se è andata bene a te, dobbiamo desumere che gli altri malcapitati siano tutti degli imbecilli??? O forse c'è anche qualcosa di vero in queste reiterate lagnanze, come il buon senso sembrerebbe suggerire???