ho aggiornato anche il mio, mi sembra contrariamente a prima, che sia piu lento nello nello scorrere i contatti e come hanno detto in tanti gli sms a volte non vengono segnalati
Tornato dalle ferie (purtroppo) e ora aggiornato l'iphone.
Non noto grandi migliorie, premetto che non ho fatto il ripristino.
La tastiera nel scrivere nelle form è ancora lenta anche se va un po' meglio di prima.
Un paio di crash di sistema nel disinstallare un paio di applicazioni , navigazione internet sempre fluida.
Rete senza variazioni particolari. Sempre tutto ok come prima e su questo scriverò alcune considerazioni in un post oggi pomeriggio.
Per il resto tutto ok, rimane sempre l'analfabetismo del correttore ortografico...
ho aggiornato anche il mio, mi sembra contrariamente a prima, che sia piu lento nello nello scorrere i contatti e come hanno detto in tanti gli sms a volte non vengono segnalati
aggiornato alla versione 2.0.2 (iphone EDGE) usando il nuovo, fantastico, mitico, essenziale, facilissimo QuickPwnRC3!!!
Risultato...non ho un custom firmware ma un hack sulla versione ufficiale!![]()
Il Netmonitor per iPhone esiste, digitate *3001#12345#* e poi invio chiamata (provato sul mio 3G perfettamente originale).
http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=5804
Ultima modifica di btstrieste; 01/09/2008 alle 14:38 Motivo: aggiunto link
e chi ci capisce??
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Effettivamente è più complicato di quello disponibile sui Motorola, Nokia e Windowsmobile 2003, comunque per adesso sono riuscito a capire l'intensità del segnale (appare al posto delle barrette) e il cellID della cella al quale è agganciato (purtroppo in esadecimale).
ragazzi, non ho proprio fortuna con il mio iphone!!! Dopo un po di giorni che ho aggiornato il firmware, mi è sparito completamente il segnale 3g, conseguenza, non riesco a collegarmi a internet, e nemmeno a telefonare, ops dimenticavo che ho zero 8 top come piano.
metto una qualsiasi altra sim, anche un'altra mia sim ricaricabile di 3 e funziona tutto alla perfezione.
a questo punto penso sia un difetto della sim e la sostituisco, ma niente, non c'è verso che funzioni.
Però con le altre va benissimo!!!
Qulcuno mi sa risolvere il problema??
Non si può ritornare al firmware precedente?
certo, è la prima prova che ho fatto, funziona benissimo
Bho, molto strano, prova a ripristinare l'iPhone e vedere se riprende così a funzionare corettamente