Il nuovo firmware va soltanto a correggere alcuni bug relativi alla lentezza (soprattutto per quanto riguarda rubrica e tastiera) e alla ricezione.
Chi ha un iPhone Edge non deve assolutamente aggiornare, mentre chi ha l’iPhone 3G può farlo ma, nel caso in cui abbai inserito un custom firmware, perderà Cydia, Installer e tutte le applicazioni relative.
Il firmware 2.0.2 va anche a uploadare la baseband dell’iPhone 3G portandola dalla 01.48.02 alla 02.08.01, per cui è fortemente sconsigliato effettuare l’aggiornamento nel caso in cui abbiate acquistato l’iPhone all’estero, in quanto potrebbero esserci seri problemi anche per futuri sblocchi. Chi ha comprato il 3G in Italia non ha di questi problemi, in quanto la baseband è già “unlockata” e compatibile con tutti gli operatori.



Da:Iphoneitalia.com



Notizia molto interessante voglio vedere se e' migliorata la situazione per le schede 3ITA, io non posso provare perchè non mi hanno ancora attivato sullo zero7 la naviga3 se qualcuno aggiorna e poi ci fa sapere ci fa un grosso favore