Visualizzazione Stampabile
-
Tornato dalle ferie (purtroppo) e ora aggiornato l'iphone.
Non noto grandi migliorie, premetto che non ho fatto il ripristino.
La tastiera nel scrivere nelle form è ancora lenta anche se va un po' meglio di prima.
Un paio di crash di sistema nel disinstallare un paio di applicazioni , navigazione internet sempre fluida.
Rete senza variazioni particolari. Sempre tutto ok come prima e su questo scriverò alcune considerazioni in un post oggi pomeriggio.
Per il resto tutto ok, rimane sempre l'analfabetismo del correttore ortografico...
-
ho aggiornato anche il mio, mi sembra contrariamente a prima, che sia piu lento nello nello scorrere i contatti e come hanno detto in tanti gli sms a volte non vengono segnalati
-
aggiornato alla versione 2.0.2 (iphone EDGE) usando il nuovo, fantastico, mitico, essenziale, facilissimo QuickPwnRC3!!!
Risultato...non ho un custom firmware ma un hack sulla versione ufficiale!^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
da quello che leggo e dalle opinioni dei miei colleghi, sembra che sia un problema di sola "visualizzazione" delle tacche!
se ci fosse un netmonitor in grado di visualizzare i valori di segnale in db e le celle vicine, credo dimostrerebbe la mia teoria...
PS: poi bisognerebbe mandarlo a Cellman... sempre che lo capisca :LOL:
Il Netmonitor per iPhone esiste, digitate *3001#12345#* e poi invio chiamata (provato sul mio 3G perfettamente originale).
http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=5804
-
-
Effettivamente è più complicato di quello disponibile sui Motorola, Nokia e Windowsmobile 2003, comunque per adesso sono riuscito a capire l'intensità del segnale (appare al posto delle barrette) e il cellID della cella al quale è agganciato (purtroppo in esadecimale).
-
ragazzi, non ho proprio fortuna con il mio iphone!!! Dopo un po di giorni che ho aggiornato il firmware, mi è sparito completamente il segnale 3g, conseguenza, non riesco a collegarmi a internet, e nemmeno a telefonare, ops dimenticavo che ho zero 8 top come piano.
metto una qualsiasi altra sim, anche un'altra mia sim ricaricabile di 3 e funziona tutto alla perfezione.
a questo punto penso sia un difetto della sim e la sostituisco, ma niente, non c'è verso che funzioni.
Però con le altre va benissimo!!!
Qulcuno mi sa risolvere il problema??
Non si può ritornare al firmware precedente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabietto77
ragazzi, non ho proprio fortuna con il mio iphone!!! Dopo un po di giorni che ho aggiornato il firmware, mi è sparito completamente il segnale 3g, conseguenza, non riesco a collegarmi a internet, e nemmeno a telefonare, ops dimenticavo che ho zero 8 top come piano.
metto una qualsiasi altra sim, anche un'altra mia sim ricaricabile di 3 e funziona tutto alla perfezione.
a questo punto penso sia un difetto della sim e la sostituisco, ma niente, non c'è verso che funzioni.
Però con le altre va benissimo!!!
Qulcuno mi sa risolvere il problema??
Non si può ritornare al firmware precedente?
La Sim che non funziona dentro L'Iphone funziona dentro un altro cell. 3G?
Ciao
Daniele
-
certo, è la prima prova che ho fatto, funziona benissimo
-
Bho, molto strano, prova a ripristinare l'iPhone e vedere se riprende così a funzionare corettamente