Iphone 2.0 Pwned!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 64

Iphone 2.0 Pwned!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Sì è vero, a me particolarmente manca il poter cancellare un singolo sms. Mi rendo conto che la stessa impostazione "chat style" ridefinisce il vecchio concetto di spazio per gli sms. Non esiste più il "20 messaggi su 100 memorizzabili"... d'altronde, con tutto quello spazio a disposizione.

Predefinito

Non so cosa ne pensi ma ribadisco che anche la cancellazione ON-OFF (tutte o nessuna) della lista telefonate è assurda. Non c'entra con lo spazio a disposizione, per mille motivi puoi desiderare di cancellare un sms o una telefonata ma soprattutto per conservare solo quello che ti interessa.
    Iphone 3g 16gb usim 3, Iphone 2g 16gb sim Wind, Ipod Touch 32gb

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukemo403 Visualizza Messaggio
    Non so cosa ne pensi ma ribadisco che anche la cancellazione ON-OFF (tutte o nessuna) della lista telefonate è assurda. Non c'entra con lo spazio a disposizione, per mille motivi puoi desiderare di cancellare un sms o una telefonata ma soprattutto per conservare solo quello che ti interessa.
    Parole sante.

x Ramses: speriamo bene per Fring, ma se ce l'ha fatta Truphone allora direi che si può star tranquilli.

Niubbino

Predefinito

Va beh, Obsidian, non ci resta che aspettare installer 4.0 (temo che non vedremo mai applicazioni di sistema rilevanti sul AppStore).

Per Ramses: quello che ho capito ora come ora non ci sono App per iphone jailbreaked, quindi nemmeno Fring (che, ti confesso, è l'applicazione che mi interessa di più in assoluto e che per ò stranamente non ha mai funzionato a dovere sull'iphone 2g mio e su quello della mia ragazza - chat skype solo in ingresso e non in uscita).

Predefinito

scusate lukemo sono sempre io, non sto giocando ma non ho più la mail con cui mi ero registrato nel 2003 e ho dimenticato la password. Ora entrerò sempre con questo nik.
    Iphone 3g 16gb usim 3, Iphone 2g 16gb sim Wind, Ipod Touch 32gb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social