hai dimenticato la password in 6 minuti?
cmq scherzi a parte se contatti me o un altro admin in privato, dandoci un po' di dettagli che ci permettano di confermare che tu sia... tupossiamo reimpostarti l'email del precedente account
scusate lukemo sono sempre io, non sto giocando ma non ho più la mail con cui mi ero registrato nel 2003 e ho dimenticato la password. Ora entrerò sempre con questo nik.
Iphone 3g 16gb usim 3, Iphone 2g 16gb sim Wind, Ipod Touch 32gb
hai dimenticato la password in 6 minuti?
cmq scherzi a parte se contatti me o un altro admin in privato, dandoci un po' di dettagli che ci permettano di confermare che tu sia... tupossiamo reimpostarti l'email del precedente account
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Finalmente qualcosa si muove!
Pare che Bigboss abbia aggiornato Bossprefs per essere compatibile con Cydia e con il nuovo firmware 2.0
E' di buon auspicio (e utilissimo per spegnere/accendere EDGE)
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
già con bigboss è n bel passo avanti... ma in ogni caso aspetterò ancora qualche giorno prma di fare il salto....
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Ragazzi, attenzione all'upgrade, si legge in giro di gente disperata con il 2.0 jailbroken e le applicazioni rilasciate da Bigboss per Cydia...necessità talvolta di restore per rivitalizzare terminali frozen. Ribadisco che io starò fermo fino all'arrivo di installer 4.0 e qualche giorno di prova delle novità.
Buona giornata a tutti.
Iphone 3g 16gb usim 3, Iphone 2g 16gb sim Wind, Ipod Touch 32gb
ho visto 2.0 "frozen" ma sempre ripartiti dopo aver spento e riacceso
bossprefs ha poco ancora ma e' utile...
e comunque cydia non ha nessunissimo problema, lo ripeto: esisteva da tempo e lo usavo come fonte primaria relegando installer al secondo posto, per la sua migliore gestione dei pacchetti e delle dipendenze di installazione
dategli fiducia, ora purtroppo e' stato mandato in campo aperto a prendersi tutte le pallottole che non si merita, spero che comunque serva a Saurik per smuoversi a renderlo piu' "user friendly" e meno "geek only"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
giusto per farvi capire che non sto da nessuna parte, mi piace molto anche questo nuovo post di Zibri:
http://www.ziphone.org/2008/07/credits.html
![]()
fab---
ciao faquy..insomma la domanda e'...AGGIORNO O NN AGGIORNO???
hai trovato miglioramenti?
Oppure aspetto??? aspetto la tua parola!![]()
aspetta spetta....
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Beh Andreino dipende da quante applicazioni hai installato sulla 1.1.x e se potrai fare a meno di quelle, o d'altro canto se hai visto in AppStore qualcosa di irrinunciabile
Safari e' davvero piu' veloce, e a parte un crash di una applicazione (risolto con un reboot) finora non ho avuto altri problemi.![]()
fab---