Io ho provato il 3G e devo dire che la ricezione è penosa.
Dove il BB8110 aveva 4 tacche con l'iPhone si era fuori copertura.
In pratica l'iPhone è fuori copertura ovunque il BB8110 ha meno di 5 tacche.
Io ho provato il 3G e devo dire che la ricezione è penosa.
Dove il BB8110 aveva 4 tacche con l'iPhone si era fuori copertura.
In pratica l'iPhone è fuori copertura ovunque il BB8110 ha meno di 5 tacche.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Con fuori copertura vuoi dire che non si può telefonare in 3g che da nessun servizio? O che semplicemente segna 0 tacche ma si può usare?
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm
...nessun servizio.
A dire il vero in altri posti le cose andavano meglio ma comunque non ho mai trovato punti dove il BB8110 avesse più di due tacche (con cui puoi telefonare e hai molto margine di segnale) e il melafonino avesse un servizio.
Insomma nelle migliori delle ipotesi tre tacche con il BB8110 equivalgono al limite di ricezione del melafonino.
Ho fatto la prova sperando che le cose rispetto al 2G (che avevo provato in aprile) fossero migliorare ma per adesso debbo dire che il melafonino prende anche meno del mio ex TyTN II.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Ho iniziato ad usarlo oggi con la scheda 3 visto che mi hanno attivato la naviga3 sullo zero7 il problema riguarda il roaming anche se si disabilita il roaming dati su tim per evitaare di pagare questo non viene bloccato aprendo safari le pagine vengono caricate normalmente e senza nessun messaggio di errore quindi il telefono non riconosce la rete tim come roaming, il che e' MOLTO grave e preoccupante aspetto domani di vedere il dettaglio chiamate per capirci qualcosa di piu'
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia