sim DVB-H, dite che fanno la differenza?
sim DVB-H, dite che fanno la differenza?
bene, utilissimo direi
grazie per la dritta![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Anche io lo sto usando dal 26 Luglio e non ho notato particolari problemi di rete.
La mia è una normale USIM.
Iphone 4 32 Gb black + Usim 3 Supertua+ 2007
Nokia E75 con contratto "TIM"
LG GD910 Watch Phone
intendeva dire che e' roaming NAZIONALE, quindi non e' possibile bloccare il traffico dati sotto tale rete dall'apposito menu impostazioni (che invece permette di bloccarlo per il roaming INTERNAZIONALE)
finche qualcuno non lo segnala ad Apple, pero', dubito seriamente che ci penseranno da soli a sistemare il bug...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
è un problema del settaggio sulle celle!! a settembre quando uscirà anche con 3 vedremo se il problema è del iphone o del gestore
comunque anche con 1 tacca telefono e ricevo perfettamente senza patemi
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Premesso che a settembre temo non vedremo purtroppo l'iphone con la tre (credo proprio), il problema del segnale dopo oramai 2 settimane di test è tranquillamente imputabile alla gestione radio dell'iphone.
Può essere che qualcosa di possa sistemare anche a livello di rete tre, ma il problema grosso è del software dell'iphone.
Scarsa ricezione? No, solo una stranissima gestione dei livelli del segnale. Al chiuso basta un muro tra l'antenna e l'iphone per far crollare i valori di segnale indicati, ma da quel che ho verificato non sono reali.
la ricezione in senso globale è identica agli altri cellulari, solo l'indicazione di campo non rispecchia la realtà......
DICONO che con la 2.0.1 sia stata "ritarata" la gestione del segnale 3G ... hai gia' aggiornato, fivendra? cosi' ci puoi confermare o smentire questa voce
comunque "a settembre" con 3 potrebbe voler dire anche il 30 settembre, non scordiamolo![]()
fab---
Aggiornato già dal primo giorno dell'uscita del nuovo firmware.Miglioramenti o ritarature particolari non ce ne sono secondo me, almeno di sostanziali.Qualcuno dice che c'è una migliore gestione nel passaggio 3g-2g e viceversa. Sul segnale è solo una questione di abitudine.... va a 1-2 tacche con facilità disarmante ma poi rimane li granitico e stacca comegli altri. A qualcuno potrebbe risultare fastidioso, ma assicuro che è normale. Piuttosto spero risolvano la questione del roaming nazionale....
con nuovo fw 2.0.1, addirittura, la ricezione da 1 tacca schizza repentinamente al max per qualche secondo, per poi ritornare altrettanto repentinamente a 1 tacca...
questa è l'unica differenza che ho notato... per il resto confido anch'io in una risistemazione del software...
ragazzi io dalla disperazione l'iphone l'ho venduto
Una cosa improponibile, specialmente in zone in cui il segnale H3G è scarso
Nello stesso punto, con un n73 campo pieno 3, si chiama e si riceve tranquillamente l'iphone è su nessun servizio fisso!
Pensavo fosse un problema del mio, ma anche quello di mio fratello si comporta allo stesso modo
A questo punto dubito sia un problema di H3G, il problema è sicuramente della gestione rete dell'iphone
Peccato perchè è un dispositivo ineguagliabile in quanto a multimedialità (parlo di video, audio, integrazione con itunes, safari e mail)