iPhone 3g su rete 3 ITA - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 119

iPhone 3g su rete 3 ITA

Partecipante DOC L'avatar di ms323

Predefinito

concordo con obsidian.
    a casa mia (col vecchio telefono) ho sempre avuto campo h3g pieno in ogni stanza.
    ora, con l'iphone e la stessa sim h3g, oscillo da 1 tacca a nessun servizio... e i "ti ho cercato" arrivano a raffica.
    stessa cosa dicasi in ufficio. sempre avuto campo pieno e ora l'iphone mi oscilla fra le 1 e le 2 tacche.
    quindi, deduco, che qualcosa sulle celle (o nel telefono) non quadra.
    e non sono paranoico... è solo la realtà della mia situazione...

p.s.: mettendo la stessa sim nel vecchio telefono, il campo ritorna all'antico splendore! ma io la sim la voglio tenere nell'iphone!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ms323 Visualizza Messaggio
    concordo con obsidian.
    a casa mia (col vecchio telefono) ho sempre avuto campo h3g pieno in ogni stanza.
    ora, con l'iphone e la stessa sim h3g, oscillo da 1 tacca a nessun servizio... e i "ti ho cercato" arrivano a raffica.
    stessa cosa dicasi in ufficio. sempre avuto campo pieno e ora l'iphone mi oscilla fra le 1 e le 2 tacche.
    quindi, deduco, che qualcosa sulle celle (o nel telefono) non quadra.
    e non sono paranoico... è solo la realtà della mia situazione...

p.s.: mettendo la stessa sim nel vecchio telefono, il campo ritorna all'antico splendore! ma io la sim la voglio tenere nell'iphone!
    ma allora è proprio un perchè il sistema migliori dovrete aspettare che novari lo prenda veramente e faccia anche lui sti benedetti test

Predefinito

Se posso aggiungere una voce dissonante, nel nuovo edificio dell'università di Milano in cui lavoro non prende quasi nessun telefono con qualunque sim e meno che meno il Samsung F400 con h3g che ho usato sino al 12 luglio; con mia somma sorpresa ieri il mio tanto vituperato iphone 3g ha squillato per ben tre volte in ufficio e mi ha permesso di parlare anche se con qualche difficoltà. Ipotesi: le tacche non sono cosi' indicative.
    Iphone 3g 16gb usim 3, Iphone 2g 16gb sim Wind, Ipod Touch 32gb

Partecipante DOC L'avatar di ms323

Predefinito

le tacche non saranno indicative, ma quando va in "nessun servizio" stai tranquillo che sei irraggiungibile...

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3isMAGIC Visualizza Messaggio
    Prima di tutto io so' che quello che arrivera' con 3 di Iphone avra' un firmware di H3G.
    ma visti i discorsi fatti, senza offesa L' iphone lo deve usare solo chi ci capisce qualcosa, perche' secondo me qualcuno che ha scritto in questo post non sa' nemmeno di cosa sta' parlando.
    Già non mi fido delle parole di Novari he danno l'iPhone in 3 per Settembre.... figurati il firmware customizzato
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

le tacche non saranno indicative, ma quando va in "nessun servizio" stai tranquillo che sei irraggiungibile...
    Evidentemente hai ragione...ma a me capita più o meno dove capitava prima, non noto questo disastro.
    Iphone 3g 16gb usim 3, Iphone 2g 16gb sim Wind, Ipod Touch 32gb

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

non per remare sempre a favore dell'iphone... ma alcune volte mi è capitato che con NESSUN SERVIZIO il cellulare mi squillasse. E solo dopo 5-8 secondi è comparsa la scritta I WIND.

E' come se il livello del segnale avesse un refresh di 4-5 secondi e non fosse in tempo reale.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Il nocciolo della questione e' il firmware a quanto pare non "adora" le usim H3G io spero che con il firmware 2.1 si risolva tutto anzi speriamo che la 3 cominci a venderlo tramite propri canali cosi' la situazione dovrebbe normalizzarsi o almeno spero, visto che voglio ben sperare che prima di metterlo in commercio abbiano l'intelligenza di testarlo per un po'
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Oggi sono passato a casa in città ed avevo 5 tacche. Evidentemente è la rete che, da luogo a luogo, lo digerisce in maniera diversa. Boh...

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Il nocciolo della questione e' il firmware a quanto pare non "adora" le usim H3G io spero che con il firmware 2.1 si risolva tutto anzi speriamo che la 3 cominci a venderlo tramite propri canali cosi' la situazione dovrebbe normalizzarsi o almeno spero, visto che voglio ben sperare che prima di metterlo in commercio abbiano l'intelligenza di testarlo per un po'
    neanche con sim wind comunque..
    le hanno settate sicuramente per i 2 gestori principali aspettiamo settembre con la 3 e l'uscita della 2.1..
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social