iPhone 3g su rete 3 ITA - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 119

iPhone 3g su rete 3 ITA

Partecipante Super

Predefinito

guarda io sono un "patito" Apple da anni ed è indubbio che la qualità dei prodotti sfornati è superiore alla media (parlo di computer e ipod)
    Anche io pensavo ci fosse speculazione e proprio per questo ho acquistato l'iphone appena uscito (l'11.07)
    Tuttavia le prove sul campo mi hanno lasciato sconcertato in quanto a ricezione, non ci sono storie, la ricezione dell'iphone è nettamente al di sotto della media di qualsiasi altro cellulare (e questo indipendentemente dal numero di "tacche" mostrate, se non c'è campo non si telefona, punto)
    Ho letto che prob è un problema del chip Infineon e che Apple è già a conoscenza della cosa e provvederà ad un fix hardware sui nuovi iPhone (si parla di nuovi chip) e software (anche se solo parziale) sugli iphone già sul mercato
    Mah

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Aggiornate alla 2.0.2 e dite se migliora la ricezione
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

no...nessun miglioramento
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

dopo essermi divertito a leggere tutte le considerazioni, ho deciso anche io di provare sto famigerato iphone.
    Premetto che ho 3 con un top 3 executive e che subito mi sono operato per passare ad un zero8 top per avere i 20gb di navigazione internet e quindi sfuttare al massimo le potenzialità del telefono.
    Risultato????
    Beh, considerazioni a parte, macchina bellissima, ottimo per la navigazione in internet e le mail, e pure per le foto e la musica; ma come a telefono lascia molto a desiderare!!!!
    E non per il fatto che prende o no, perchè come in tanti hanno detto, anche se letacche sono una o quasi niente, il telefono riceve benissimo e dovunque, mai una volta sono rimasto senza poter chiamare.
    Ma proprio perchè pecca di tante configurazioni che sono ormai proprie di tanti telefoni, pensate ai messaggi, appaiono in bella vista sul display con tutto il testo, evviva la privacy!!!, e poi solo con il sistema chat, nessuna delle due è possibile modificarle, sono cosi e basta!!
    Nella rubrica ad esempio non è possibile digitare le lettere del nome per poterlo cercare facilmente, e vero all'inizio si ma visto che ogni volta che cercate un nome e poi uscite quando rientrate si posiziona dove eravate prima; qualcuno di voi mi potra dire che ci sono le letterine a fianco, a io con i miei due badili al posto delle mani, faccio molta fatica a toccare proprio la letterina che avevo bisogno.
    Quindi tengo a sottolinare le molteplici problematiche strutturali del telefono, e come tanti dicono" un ipod, se capita, puoi anche telefonare"

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

qualcuno ha notato delle differenze tra i brand tim e quelli vodafone? o sono esattamente uguali a parte la scocca?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    qualcuno ha notato delle differenze tra i brand tim e quelli vodafone? o sono esattamente uguali a parte la scocca?
    quale differenza di scocca? sono identici anche esteriormente! non c'è un logo da nessuna parte manco a cercarlo col microscopio
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

non esiste brand vodafone o tim
    comunque con qualunque sim,le tacche del 3g non cambiano..
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Io ho provato il 3G e devo dire che la ricezione è penosa.
    Dove il BB8110 aveva 4 tacche con l'iPhone si era fuori copertura.
    In pratica l'iPhone è fuori copertura ovunque il BB8110 ha meno di 5 tacche.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico

Predefinito

Con fuori copertura vuoi dire che non si può telefonare in 3g che da nessun servizio? O che semplicemente segna 0 tacche ma si può usare?
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    quale differenza di scocca? sono identici anche esteriormente! non c'è un logo da nessuna parte manco a cercarlo col microscopio
    scusami... nella mia ignoranza pensavo li avessero un minimo brandizzati
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social