esatto!!! ennesimo motivo per non comprarlo... :LOL:
Visualizzazione Stampabile
Si, si era detto 4 ore per la formattazione totale.
Cmq non uscirà mai un iPhone brand 3, quanto sono illusi in H3G! :rotfl: :rotfl:
Come la storia dello scambio di email tra Jobs e Novari...ma dai, come se il CEO di una delle più importanti aziende del mondo si metta a chattare via email...LOL... :lol:
io aspetto a fare questo upgrade.. ho il 16gb bianco attivato e usato con la mia scheda 3 e non ho ne schermo giallo ne segnale scarso.. solo una volta domenica, si è impallato su nessun servizio per qualche minuto e poi da solo ha trovato la via della salvezza :-) .. e poi soprattutto sono in ufficio e avendolo sincronizzato con i tunes a casa.. non so come fare il buckup dei dati.. sto itunes è veramente troppo un rompimento!!! ma un programmino per buttare e togliere quello che cavolo voglio io, no???
E' come una formattazione a basso livello, cancella tutto in modo irreversibile. Diversamente, se cancelli il contenuto il altro modo poi è possibile recuperare tutto. Sta cose venne fuori diverse settimane fa quando, acquistando su ebay un 2G, era possibile recuperare tutto il contenuto del precedente possessore. :LOL:
c'è anche il già citato megaphone che ti permette di editare anche i file pdf e word direttamente con l'iphone importandoli nelle note
:rolleyes:
e poi c'e' pure la versione freeware :rolleyes:
DiskAid - Transfer Files betwen your Computer and your iPhone or iPod Touch. Disk Mode for your iPhone and iPod Touch.
e io che ero venuto a vedere se poteva essere interessante tornare in 3 con il mio iPhone
io comunque lo uso con wind e devo dire che sono contento, volendo disattivo il 3G e rimango sulla rete normale
ho letto anche di alcuni che lo usano con la naviga 3, ma da quanto vedo sul sito la naviga 3 andrebbe usata dal PC e solo tramite il loro software
sinceramente non ho fatto caso al passaggio e se rimango mai sganciato in mobilità, posso dire che anche quando in 3G mi da una tacca telefono tranquillo e sento bene
devo fare un po' di prove
volevo valutare la nuova tariffa 3 ricaricabile la 7 qualcosa che mi sembrava interessante, con la doppia ricarica x sempre.... ma visto che sono stato utente 3 voglio vedere che cavilli ci sono su quel per sempre e sulla tariffa
e comunque se già dite che ci sono problemi con la rete di 3 meglio aspettare, anche perchè in roaming il traffico dati viene tariffato
l'unica mia paura è che wind lvi la wap pass o come si chiama ora, quella da 3€/mese per 250Mb