Visualizzazione Stampabile
-
Prima di tutto io so' che quello che arrivera' con 3 di Iphone avra' un firmware di H3G.
ma visti i discorsi fatti, senza offesa L' iphone lo deve usare solo chi ci capisce qualcosa, perche' secondo me qualcuno che ha scritto in questo post non sa' nemmeno di cosa sta' parlando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3isMAGIC
L' iphone lo deve usare solo chi ci capisce qualcosa
'azz le vendite allora crolleranno :cry:
:devil: :P
-
Citazione:
AndreA
'azz le vendite allora crolleranno :cry:
:devil: :P
FIRMATO: COMITATO ANTIPHONE!:lol:
-
Citazione:
3isMAGIC
Prima di tutto io so' che quello che arrivera' con 3 di Iphone avra' un firmware di H3G.
SEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! mo' apple fa' un firm apposito per l'iphone per 3.....ma va' la'....mica e' LG!! E' APPLE!!^_^
-
Citazione:
andreinog
No, indagine cultura informatica Italia 2008.
:devil:
-
Citazione:
andreinog
Ci risentiamo a Settembre..nel fra tempo mi segnalo il uo nick...
secondo te la 3 regala ad itunes 300000 download al mese?
Dove vivi?
-
Citazione:
3isMAGIC
Dove vivi?
oddio...questa nn lo' capita...cioe' secondo te l'iphone di 3 bypasserebbe ITUNES per nn regalare download da apple...be' figlio mio allora nn conosci l'iphone e sopratutto il "COLOSSO" apple.
O! per carita' e' sempre parere mio eh!
E comunque vivo a Roma..:lol:
-
Citazione:
3isMAGIC
Dove vivi?
Sinceramente non l'ho capita nemmeno io.
Vuoi dire per caso che liPhone di 3 anzichè avere iTunes avrà quello scandaloso Full Music 3 ?
:unsure:
-
Se H3G dovesse fare un firmware per bloccare itunes o Appme probabilmente vedremmo Steve a Trezzano sul Naviglio con un bazzuca, praticamente e' impossibile una cosa del genere visto che nessun operatore al mondo ha potuto brandizzare un solo iphone e senza offesa 3 Italia non mi sembra il "Santo dei Santi"
-
Citazione:
TidusXP
Intendi quello dal menù impostazioni? o un ripristino da iTunes?
Come avete risolto con la Naviga3/navigazione in roaming? Io ho bloccato il cell con tre selezionandolo dai Network!
Allora fai dall'iphone con BATTERIA CARICA impostazioni - generali- ripristina - cancella contenuto e impostazioni il tempo che occorre per questo hard reset e' di circa 2 ore poi vai su itunes e clicca su ripristina poi quando ti dice che ci sono nuovi settaggi clicchi su SI e ti installi il nuovo firmware che risolve i problemi di ingiallimento dello schermo:rolleyes:
-
L'ingiallimento dello schermo è, in realtà, voluto per rendere più caldi i colori. Forse hanno voluto rilasciare un firmware anti paranoia.
-
il mio non ha di sti problemi l'ho confrontato con il 2g ed è uguale
x teopedra: facendo come dici tu ill livello del segnale è migliorato oppure nò?
ciao e grazie
-
Citazione:
ralf69
il mio non ha di sti problemi l'ho confrontato con il 2g ed è uguale
x teopedra: facendo come dici tu ill livello del segnale è migliorato oppure nò?
ciao e grazie
Io l'ho provato con Vodafone con cui avevo gli stessi problemi e i risultati sono stati ottimi, adesso ho campo anche dentro all'università dove con il 6120 non riuscivo a chiamare o lo facevo a fatica:drool:
-
Citazione:
teopedra
Allora fai dall'iphone con BATTERIA CARICA impostazioni - generali- ripristina - cancella contenuto e impostazioni il tempo che occorre per questo hard reset e' di circa 2 ore poi vai su itunes e clicca su ripristina poi quando ti dice che ci sono nuovi settaggi clicchi su SI e ti installi il nuovo firmware che risolve i problemi di ingiallimento dello schermo:rolleyes:
2 ore??????
:unsure:
-
Si, l'hard reset dell'iPhone 3G pare essere parecchio lungo, l'avevo già letto da qualche altra parte...
Da aggiungere subito all'elenco dei difetti insormontabili! :devil: