iPhone 3g su rete 3 ITA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 119

iPhone 3g su rete 3 ITA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404

Predefinito

e io che ero venuto a vedere se poteva essere interessante tornare in 3 con il mio iPhone

io comunque lo uso con wind e devo dire che sono contento, volendo disattivo il 3G e rimango sulla rete normale

ho letto anche di alcuni che lo usano con la naviga 3, ma da quanto vedo sul sito la naviga 3 andrebbe usata dal PC e solo tramite il loro software
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    ho letto anche di alcuni che lo usano con la naviga 3, ma da quanto vedo sul sito la naviga 3 andrebbe usata dal PC e solo tramite il loro software
    Teoricamente...

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    e io che ero venuto a vedere se poteva essere interessante tornare in 3 con il mio iPhone

io comunque lo uso con wind e devo dire che sono contento, volendo disattivo il 3G e rimango sulla rete normale

Come lavora con Wind qui dalle nostre parti??passaggio 2g/3G e viceversa?impressioni?
    grazie per eventuali precisazioni..se mi garbano magari ne recupero uno sottobanco..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social