Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
Gallus, io credo invece che non smuoverà più di tanto...
I software e gli applicativi evoluti continueranno ad essere utilizzati da una nicchia, probabilmente si allargherà, ma la crescita di questo mercato non giustificherà a mio avviso un "movimento di capitali" rilevante.

direi piuttosto che l'industria di internet e della telefonia mobile sarà sempre più "Internet oriented".

l'iPhone non è così intuitivo come vogliono farci credere.
i miei genitori, ad esempio, non riuscirebbero ad utilizzarlo.
in altre parole l'iPhone accresce il digital divide.

il BBerry, invece, consente l'invio e la ricezione di mail anche a chi non è in grado di utilizare Internet.

la SEMPLICITA' è la parola chiave.
Siamo sempre li. Voi vedete l'iPhone dall'ottica dell'utente medio, facendolo pure più fesso di quello che è. Io vedo l'iPhone nell'ottica dell'azienda che può raggiungere in un modo nuovo milioni di potenziali clienti.

Vorrei ricordare che l'iPhone a differenza degli altri terminali si interfaccia molto meglio con il pc, per di più attraverso un software conosciuto e sperimentato che è iTunes. quindi le procedure per aggiungere software al telefono sono di gran lunga semplificate.
Di certo non si rivolge ad un pubblico adulto ma di qui a dire che non è semplice ce ne passa. Nemmeno il t9 è semplice da usare per mia mamma però non per questo gli sms non hanno avuto successo.