Iphone in Italia: Apple-Tim accordo fatto. No revenue sharing
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 53

Iphone in Italia: Apple-Tim accordo fatto. No revenue sharing

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret

Predefinito

Direi che con la "trattativa iPhone" e relativa esclusiva (?), Tim ha fatto il suo capolavoro. Come NapoleTone a Waterloo...

Spero per loro che almeno si siano assicurati qualche mese di vantaggio nella commercializzazione.

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Direi che con la "trattativa iPhone" e relativa esclusiva (?), Tim ha fatto il suo capolavoro. Come NapoleTone a Waterloo...

Spero per loro che almeno si siano assicurati qualche mese di vantaggio nella commercializzazione.
    Infatti...a me sembrava strano che Vodafone si fosse lasciata scappare una simile occasione...soprattutto perchè con Apple ha molto in comune, a partire dalla cura accentuata del proprio brand, etc.
    Anche se ho come l'impressione che Vodafone abbia leggermente lasciato indietro il settore "giovani" per dedicarsi fortemente negli ultimi mesi al settore business...mentre Tim ha fatto esattamente il contrario.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio

- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social