Direi che con la "trattativa iPhone" e relativa esclusiva (?), Tim ha fatto il suo capolavoro. Come NapoleTone a Waterloo...
Spero per loro che almeno si siano assicurati qualche mese di vantaggio nella commercializzazione.
Direi che con la "trattativa iPhone" e relativa esclusiva (?), Tim ha fatto il suo capolavoro. Come NapoleTone a Waterloo...
Spero per loro che almeno si siano assicurati qualche mese di vantaggio nella commercializzazione.
Infatti...a me sembrava strano che Vodafone si fosse lasciata scappare una simile occasione...soprattutto perchè con Apple ha molto in comune, a partire dalla cura accentuata del proprio brand, etc.
Anche se ho come l'impressione che Vodafone abbia leggermente lasciato indietro il settore "giovani" per dedicarsi fortemente negli ultimi mesi al settore business...mentre Tim ha fatto esattamente il contrario.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.