arriva...ma da quello che ho letto costerà di piu'...quindi deduco che apple non aplicherà il prezzo che ha in tuti gli altri stati fissi.
Io mi butterei su un 499 euro l'8gb e 599 euro il 16gb
Ripeto....sono mie previsioni eh....
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
arriva...ma da quello che ho letto costerà di piu'...quindi deduco che apple non aplicherà il prezzo che ha in tuti gli altri stati fissi.
Io mi butterei su un 499 euro l'8gb e 599 euro il 16gb
Ripeto....sono mie previsioni eh....
io credo anche di più.
tieni conto che il nokia n95 8gb quando uscì costava oltre 650 euro.
Miiii, proprio adesso che ho comprato l'iphone (settimana scorsa)!!!
Beh, in un certo senso lo sapevo e avevo fatto i miei conti.
Comunque la notizia mi fa piacere, giusto per il fatto che segna un cambiamento nella politica commerciale sull'Iphone, che sarà sicuramente più "libera" per noi clienti.
Penso, però, che almeno per i primi tempi la "sopresa" ce l'avremo sul prezzo e visto qual è la politica generale dei prezzi su terminali di un certo livello (smartphone UMTS intendo) per i primi mesi di uscita penso che i prezzi detti da Andreinog saranno reali oppore ancora di più...
Vedremo...
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
beh stavolta la fonte sembrerebbe autorevole... però personalmente ancora ci vado con i piedi di piombo, visto che sono mesi che sarebbe "ufficiale"
comunque non ho idea di QUANTO possa costare così, anche se penso che TIM sarà furba e lo metterà comunque a "poco" all'interno di piani telefonici a pacchetto, come già fa con N95 e simili
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho capito male io o l'articolo dice solo che l'accordo con Tim non prevede revenue sharing e basta? Perché se è così nulla vieterebbe a Tim di abbinare il nuovo iphone 3g ad una delle offerte "Tutto Compreso"! Cosa che realisticamente vedo più probabile!
@ akm983
C'è scritto anche nel titolo.
L'articolo lo hai letto?
Si che l'ho letto! Ma tu hai letto quello che ho scritto io?
Articolo fatto bene...
Mi chiedo cosa stia facendo Nokia nel frattempo per il discorso "browser"...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta