Chi mi conosce sa la mia scarsa simpatia per il prodotti con la mela ed una vera e propria profonda antipatia per Steve Jobs, che reputo peggio di Bill Gates. Però francamente, dopo averci giocato un pochettino (ma proprio poco), non mi sento minimamente in grado di definire l'iPhone un pessimo telefono. Ha le sue limitazioni, più o meno gravi a seconda del tipo di utilizzo che si fa di un telefono/smartphone, di certo non è 5 anni avanti rispetto agli altri, anzi sotto alcuni aspetti è senza dubbio indietro, sotto altri è invece al top.
Resta secondo me un ottimo apparecchio, non per tutti. Per quanto riguarda i soliti elogi a spada tratta che si leggono un po' ovunque, è sempre così nel mondo Mac, ed è uno dei motivi per cui ho sempre avuto scarsa simpatia per questa marca, più per colpa di tanti suoi utenti ottusi ed integralisti. Mi pare, però, che di base, su questo forum, si usi sempre un atteggiamento moderato, anche da parte dei convinti estimatori della Mela.
Mowoo forse si è un po' divertito a "giocare" al Mac-user integralista, quale un po' è, ma è senza dubbio anche una persona di rara educazione e gentilezza, non credo volesse creare un flame con nessuno.



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando

