Apple iPhone e Tim: ora è ufficiale.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 83

Apple iPhone e Tim: ora è ufficiale.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Chi mi conosce sa la mia scarsa simpatia per il prodotti con la mela ed una vera e propria profonda antipatia per Steve Jobs, che reputo peggio di Bill Gates. Però francamente, dopo averci giocato un pochettino (ma proprio poco), non mi sento minimamente in grado di definire l'iPhone un pessimo telefono. Ha le sue limitazioni, più o meno gravi a seconda del tipo di utilizzo che si fa di un telefono/smartphone, di certo non è 5 anni avanti rispetto agli altri, anzi sotto alcuni aspetti è senza dubbio indietro, sotto altri è invece al top.

Resta secondo me un ottimo apparecchio, non per tutti. Per quanto riguarda i soliti elogi a spada tratta che si leggono un po' ovunque, è sempre così nel mondo Mac, ed è uno dei motivi per cui ho sempre avuto scarsa simpatia per questa marca, più per colpa di tanti suoi utenti ottusi ed integralisti. Mi pare, però, che di base, su questo forum, si usi sempre un atteggiamento moderato, anche da parte dei convinti estimatori della Mela.

Mowoo forse si è un po' divertito a "giocare" al Mac-user integralista, quale un po' è, ma è senza dubbio anche una persona di rara educazione e gentilezza, non credo volesse creare un flame con nessuno.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Mowoo forse si è un po' divertito a "giocare" al Mac-user integralista, quale un po' è, ma è senza dubbio anche una persona di rara educazione e gentilezza, non credo volesse creare un flame con nessuno.
    io non dubito affatto della sua buona fede, spero anche lui non dubiti piu' delle mie parole

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social