Scusa... ne sei proprio sicuro? Mi sembra alquanto strano!! Servirebbe una super flat!
Ehm... lo so che è vero ma ricorda che sei su un forum pubblico e quella è una pratica illegale
Straquoto!!! Infatti lo trovo (per il mio parere, la mia situazione e le mie necessità) l'unico grosso difetto che mi obbligherebbe COMUNQUE ad avere dietro due terminali in quanto alla zero7 col piffero che ci rinuncio!!!
Comuqneu grazie per le tue impressioni, sapere che ha un'ottima batteria è molto confortante e chi ha bisogno di durata in un palmare ne sa qualcosa!!
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
In umts puoi benissimo vedere i video youtube in streaming se la rete è libera. Io con l'umts posso navigare e bene quasi ovunque visto che la copertura ormai è quasi totale e in hdspa a 3.6 si va alla grande. Gli hot spot wifi devo andarmeli a cercare e almeno dalle mie parti non credo abbondino. Non prendo neppure in considerazione l'idea di andare a scrocco su reti private.
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm
beh io sto usando l'UMTS di 3 su un N73 e va poco più di un EDGE, nulla di più. Vedere i video in streaming è impossibile a meno che non si aspetta un minuto per il buffering. Sotto HSDPA non so, però sotto UMTS è così.
Comunque la mancanza dell'UMTS è l'unico vero limite dell'iPhone... speriamo in un iPhone 3G!!
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
si ne sono sicuro al 100% tant'è che ci sono programmi apposta per evitare questo.
Ti assicuro che la miniflat wind da 3€/mese basta e avanza e poi ovviamente non è che rimane tutto il tempo a scaricare dati, la connessione sempre attiva serve a tenere sincronizzati orologio, meteo... quindi lo scambio dati è veramente minimo (per darti un'idea: in 2 giorni di utilizzo in cui ho anche navigato un po' con la connessione EDGE ho consumato poco più di 5mb su 250mb che ho al mese).
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
non l'hai scritto, lo deduco da come ne parli, è evidente
forse l'avrai provato 2 minuti e questo non vuol dire usarlo tutti i giorni tutto il giorno...
non ti voglio convincere, vorrei solo che prima di definirlo pessimo lo potessi veramente provare a fondo (ne ho visti così tanti cambiare idea dopo averlo provato, anche qui nel forum, me compreso)
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
...per chi invece non lo usa solo per telefonare vi posto gli screenshot delle 60 applicazioni installate nel mio iphone (tutte completamente free scaricate in pochi secondi direttamente con l'installer del "telefono"):
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Caro Mowoo... ma tu mi vuoi male eh?!?!
Scherzi apparte, vedo che usi vnc. Come funziona?? Bene???
![]()
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
Cos'è iPhysics?![]()